Sei in: Prodotti: Inverter Fotovoltaici Grid Connected:

Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S

0
Disponibilità: ALTA
Codice: SolarMax 2000-S
Marca: SolarMax

Richiedi info
Descrizione

Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S da 2000 W, con Sezionatore e senza Trasformatore con datalogger, potenza in ingresso 2300 W e potenza in uscita 1800 W.



Swiss Quality dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



Ogni Inverter Grid-Connect SolarMax serie S è testato dal TUV e soddisfa tutti i requisiti del marchio di controllo GS per la sicurezza dei prodotti. Grazie agli elevati standard qualitativi possiamo offrire per ogni inverter monofase una garanzia base di cinque anni, con possibilità di estensione  no ad un massimo di 25 anni.



Adatti ad ogni condenzione ambientale dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



L'involucro in alluminio è progettato con cura per proteggere nel migliore dei modi i componenti elettronici interni. Grazie al grado di protezione IP54 gli inverter della serie S possono essere montati indifferentemente all'interno quanto all'esterno.



Servizio post-vendita e supporto al Cliente dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



In caso di malfunzionamento la nostra hotline vi aiuterà ad identificare il problema. Se l’inverter dovesse risultare guasto, provvederemo all’immediata sostituzione. Il nostro training center, inoltre, garantisce un programma formativo costante e professionale, per aiutare i nostri partner nella progettazione degli impianti.



Sistema di raffreddamento innovativo dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



Indipendentemente dal livello di irraggiamento solare, gli inverter della serie S garantiscono sempre rendimenti elevati. Il sistema di raffreddamento conduce il calore in maniera efficace all’esterno del contenitore, mentre dei sensori controllano continuamente la temperatura di funzionamento. In casi estremi, la potenza di uscita viene ridotta per proteggere il dispositivo dal surriscaldamento.



Controllo e comunicazione intelligenti dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S



Tutte le impostazioni e le informazioni rilevanti sono visualizzate sul display in maniera chiara e semplice. Un datalogger integrato memorizza tutti i dati importanti e le interfacce RS485 e Ethernet sono di serie. Le possibilità di comunicazione possono essere ampliate grazie alla piattaforma MaxComm. L’App gratuita MaxMonitoring, per esempio, visualizza in via panoramica i dati di potenza, in modo che sia visibile in ogni momento quanta corrente elettrica ecologica produca un impianto e quanta ne venga alimentata in rete.



Montaggio semplificato dell' Inverter Grid-Connected SolarMax 2000-S