Sei in: Prodotti: Programmi Gestionali:

Software ristoranti, self service, pizzerie, pub, mense

284.35
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione

Dinner



E' la soluzione per ristoranti, self service, pizzerie, pub, mense... Dalla compilazione del menu all'emissione dei conti, dalla gestione dei tavoli ai report di fine giornata, Dynnergestisce tutta l'attività.
Grazie all'integrazione con le soluzioni Dylog per la gestione del personale, Dynner risolve anche le problematiche delle realtà più strutturate.




Vuoi provarlo senza impegno e gratuitamente.




Chiamaci o scrivici concorderemo una dimostrazione non impegnativa del programma presso la tua struttura o la effettueremo a distanza (online)

Il prezzo indicato si riferisce alla versione BASE.

(Il prezzo è iva inclusa ed è relativo alla licenza d’uso triennale. In abbinamento è previsto l'acquisto del canone di manutenzione (CDM) annuale obbligatorio il 1° anno. Per il CDM e le postazioni aggiuntive vedere l'apposita scheda prodotto)
PROMO: Se compri insieme HOTEL+Dinner (modulo per i ristoranti) risparmi infatti Dinner Base lo pagherai solo 188,00€+iva



Siamo concessionari Dylog e partner di territorio per i mercati hotel, agenzie viaggi e amministratori di condominio





PRENOTA UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA!



Un nostro operatore ti mostrerà senza nessun impegno tutte le funzionalità . Puoi richedere la demo ovunque tu sia, ti contattatermo telefonicamente e la fisseremo nei giorni ed orari a te più comodi. Il giorno prefissato ti contatterà il nostro operatore e ti fornirà il link al sito, senza che tu debba scaricare nulla vedrai sul tuo schermo la dimostrazione dellle funzionalità del programma mentre al telefono ascolterai la spiegazione delle varie funzionalità e potrai porre tutte le domande che vorrai.







Un prodotto: tre linee per soddisfare ogni esigenza





Dynner Entry Dynner Basic Dynner Advanced
  • Procedura di avviamento guidato
  • Menù del giorno (unico)
  • Gestione di più comande in contemporanea
  • Gestione conto completa
  • Gestione incassi
  • Report di fine giornata
FUNZIONALITA' DELLA VERSIONE ENTRY
+




  • Gestione sale, tavoli (occupati, liberi, collegati, ecc.)
  • Multi menù (validità per periodo, menù alla carta, menu degustazione, ecc.)
FUNZIONALITA' DELLE VERSIONI ENTRY E BASIC
+




  • Ricette e accodamenti di magazzino
  • Stampe comande in cucina
  • Integrazione palmari/terminalini
  • Gestione prenotazioni
  • Statistiche plus (costi pasto, venduto, ecc.)






Stampanti

Sono supportate tutte le stampanti dotate di driver Windows per la versione di sistema operativo utilizzato.



Terminalini portatili

Sono supportati i PC Palmari (PDA) con sistema operativo Windows Mobile 5 o superiore e risoluzione 240x320.