La monopsazzola AIRFLEX 3 E (per ambienti ATEX) è stata specificamente studiata per la spazzolatura e la pulizia di pavimenti industriali, e si presta in modo particolare all’impiego in zone difficili, ad esempio ove sia necessario eliminare residui resistenti in corridoi stretti, angoli inaccessibili, ambienti bagnati o canali e cunette di scarico posti a livello del suolo.
Quale soluzione intermedia tra la pulizia manuale e un sistema di pulizia totalmente automatico, AIRFLEX 3 ad aria compressa presenta particolari vantaggi, in particolare ove si richieda una pulizia frequente. L’altezza ridotta e l’estrema maneggevolezza della monospazzola consentono molteplici impieghi nell’industria chimica, farmaceutica e alimentare, come pure nel settore della macellazione e della produzione di bevande. Infine, la robusta costruzione in acciaio INOX e l’alimentazione ad aria compressa assicurano una elevata durata della macchina anche in condizioni di impiego gravoso o continuato su più turni di lavoro.
Versione AIRFLEX 3 E (ATEX)
Campo di applicazione: Luoghi angusti, ambienti bagnati o con elevata umidità, canali e scoli (Zone di Classe 1, 2, 21, 22/T4).
Componenti
Monospazzola completa di spazzola in fibra naturale
Costruzione in acciaio INOX
Avvolgitubo in acciaio INOX con 12m di tubo di alimentazione elettroconduttivo da 1/2”
Contatto trascinato in rame
Ruote elettroconduttive
Raccordo di collegamento aria compressa lato cliente
NB: é disponibile anche la versione non ATEX