Easy Park ® è un prodotto altamente versatile, modulare e flessibile realizzato in plastica riciclata (PE LD) stabilizzata ai raggi UV ed ecocompatibile. Rappresenta la soluzione ideale per creare in modo permanente o semipermanente percorsi carrabili, isole o camminamenti su differenti superfici: manto erboso, sabbia, terra battuta, secondo le varie esigenze.
Facile da applicare, leggero da trasportare, permette il riutilizzo.
Easy Park ® con la sua particolare struttura protegge, in qualsiasi condizione atmosferica, il manto erboso dalle sollecitazioni prodotte dal passaggio e dalla sosta degli automezzi e allo stesso tempo favorisce la crescita e la radicazione naturale del prato.
Facile ed intuitivo da posare grazie al semplice sistema di aggancio maschio/femmina, permette di approntare grandi superfici in poco tempo. Easy Park ® è disponibile nei colori verde e griglio scuro.
VANTAGGI
• Estrema versatilità, facilità nella posa, leggerezza, intuitivo sistema di aggancio ad incastro con invito maschio/femmina che permette la realizzazione di grandi superfici in pochissimo tempo con conseguente riduzione dei costi di messa in opera.
• Ecologica grazie all’utilizzo di materiali riciclabili, ecocompatibili e riutilizzabili.
• Facilmente removibile, può essere smontata e riposta con grande comodità e velocità.
• Particolarmente flessibile, segue il profilo del terreno in presenza di superfici non perfettamente piane.
• Rispetta la struttura vitale del terreno proteggendo in maniera non invasiva il prato.
• Favorisce il drenaggio e lo scambio degli elementi nutritivi a beneficio di una rapida e solida radicazione.
• Lascia filtrare in maniera naturale le acque meteoriche nel terreno rispettando l’equilibrio idrogeologico del sito.
• Conferisce al manto erboso una splendida valenza estetica.
APPLICAZIONI
Easy Park ® si può usare come protezione permanente o provvisoria del prato nel caso di manifestazioni, concerti, fiere, sagre, come pedana di atterraggio per elicotteri o ultraleggeri, su qualsiasi superficie ed ancora come parcheggio.
E’ ideale per realizzare velocemente percorsi pedonali, vialetti, parcheggi, attrezzare aree di emergenza, tendopoli, campi di accoglienza, senza che la posa vada a modificare lo stato dei luoghi o a stravolgere l’impatto ambientale.