Sei in: Prodotti: Master Microsoft Office Specialist Mos a Napoli e Provincia:

Master Microsoft Office Specialist Mos a Napoli e Provincia

80.00
da 100
20%
Disponibilità: ALTA
Codice: Master Microsoft Mos 0112
Marca: Microsoft

Richiedi info
Descrizione

Presso il nostro Mec-Center, con sede in Provincia di Napoli, è possibile candidarsi alle iscrizioni per accedere al Master Microsoft Office Specialist beneficiando di un'offerta speciale per coloro che inoltreranno la propria richiesta entro i prossimi quindici giorni, salvo disponibilità voucher-offerta.



Per info e contatti chiamare al numero 081.536.37.65



La certificazione informatica Microsoft Office Specialist è l’unica approvata ufficialmente da Microsoft e garantisce un riconoscimento privilegiato ai fini lavorativi, scolastici e universitari.
È la certificazione di livello avanzato più importante adottata dalle istituzioni ed è riconosciuta sia per concorsi pubblici che per i crediti formativi scolastici e universitari, pon scuola, concorsi aziende per lavori di segreteria e amministrazione.



Moduli da sostenere per conseguire il Master
• Microsoft Word 2003 Specialist (avanzato)
• Microsoft Excel 2003 Specialist (avanzato)
• Microsoft Access 2003 Specialist (avanzato)
• Microsoft Outlook 2003 Specialist (avanzato)
• Microsoft PowerPoint 2003 Specialist (avanzato)



La certificazione Office Specialist dimostra la capacità e l'esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office. I professionisti che hanno ottenuto la certificazione Office Specialist dichiarano di avere acquisito maggiore competenza e produttività relativamente ai programmi Microsoft Office, oltre a una maggiore credibilità nei confronti di datori di lavoro, colleghi e clienti. La certificazione Office Specialist è un elemento distintivo da sfruttare in un mercato del lavoro fortemente competitivo, perché aumenta le possibilità di impiego, il potenziale di guadagno e le opportunità di carriera, generando al tempo stesso maggiore gratificazione in ambito professionale.



I datori di lavoro che promuovono la certificazione Office Specialist e assumono personale certificato dichiarano di avere constatato un aumento della competenza e della produttività relativamente all'utilizzo dei programmi Microsoft Office. La certificazione Office Specialist semplifica il processo di ricerca e selezione del personale, rendendo più facile individuare le figure in possesso delle competenze necessarie per un'immediata produttività. I datori di lavoro che scelgono di investire nella certificazione Office Specialist arrivano a constatare in breve tempo il rendimento che tale investimento è in grado di generare. Investire nelle capacità dei dipendenti significa incentivare il morale, la fiducia e la produttività, oltre che incrementare i profitti dell'azienda.