Sei in: Prodotti: Strumenti Prova Tenuta:

Prova di tenuta mini a calo assoluto di pressione

0
Codice: M7990

Richiedi info
Descrizione

M7990 è lo strumento prova di tenuta più compatto e tecnologicamente avanzato al mondo. Lo strumento è stato brevettato.

In un case di alluminio anodizzato di dimensioni estremamente ridotte, è racchiusa la migliore tecnologia hardware e software, che uniti allo sviluppo di nuovi gruppi pneumatici, consentono di ridurre al minimo i tempi di test.

Lo strumento è disponibile con pressione di prova da -1 a 200 Bar.

M7990 è dotato di serie di un connettore a 9 poli per segnali di espansione a 24 Vdc. Complemento ideale per la sua gestione è il visualizzatore remoto Vision Box, che permette la programmazione dei parametri di prova e la completa gestione dei segnali elettrici di espansione. Tuttavia, una volta programmato, M7990 è assolutamente indipendente ed adatto all’integrazione in stazioni o banchi automatici. Sono disponibili periferiche per il collegamento fino a 10 strumenti contemporaneamente, a PC e ad automazioni.

M7990, grazie ad un hardware rinnovato, vanta una precisione di misura di 0,1 Pa che permette di eseguire test alla maggiore velocità ed affidabilità possibili. Lo strumento ha la possibilità di collegamento diretto a PLC e grazie alle sue dimensioni compatte, può essere visto come un componente di integrazione in banchi e non come uno strumento classico di prova di tenuta, di cui però mantiene inalterate le caratteristiche tecnice.

E’ possibile creare banchi misti di micro strumenti prova di tenuta (M7990) e prova di portata (M7730) collegati a Vision Box o a PC tramite periferiche ForTest®.