Il Sun Odyssey 449 è l’ultimo arrivo in casa Vela Dream. L’imbarcazione dal nome evocante il mondo ellenico Arisaghia rappresenta uno dei punti di forza principali dell’offerta vacanze. Barca dalle elevate prestazioni, il Sun Odyssey 449 è curata nei minimi dettagli e pensata per garantire il massimo dell’esperienza tanto a chi conduce quanto al resto dell’equipaggio.
Le linee dinamiche, figlie del design firmato da Philippe Briand, rendono il Sun Odyssey 449 piacevole alla vista, molto elegante e s inuoso e al tempo stesso deciso nelle manovre, stabile e facilmente gestibile. Ma è forse sottocoperta che l’esperienza su questa imbarcazione si fa preziosa e ineguagliabile: ariosa e luminosa, Arisaghia è dotata di molti portelli e finestre, angoli smussati, illuminazione a LED. I materiali sono di altissima qualità e pregevole fattura; gli interni appaiono in uno stile contemporaneo, ispirato a quello degli appartamenti più moderni. Sarà, insomma, come sentirsi a casa.
Le dimensioni dicono che il Sun Odyssey 449 Arisaghia raggiunge in tutta la sua lunghezza i 13,34 metri; il baglio massimo di 4,24 metri indica, invece, come gli spazi siano fortemente razionalizzati e le 4 cabine molto ben pensate e distribuite nell’ampiezza dello scafo.
Il numero massimo di membri dell’equipaggio è di 10, i confort ci sono tutti per una vacanza perfetta. Ha randa avvolgibile, ed elica di prua. È dotato di autopilota, VHF, Radio-CD, GPS; esternamente presenta un Bimini-top e uno spray-hood a lunghezza piena.