SEGNALATORE STATO IMPIANTO
Codice: EASY 2026B
Marca: HEasyTech
Acquista Richiedi info
EASY 2026B
DESCRIZIONE: segnalatore di eventi / stato impianto senza fili
AUTONOMIA: alimentato con una pila litio stilo AA 3, 6V 2, 2Ah che permette un’ autonomia di circa 1 anno.
FUNZIONAMENTO: questo apparecchio può funzionare come visualizzatore di stato impianto, indicando attraverso segnali visivi e/o acustici lo stato del sistema (inserito, disinserito, ecc.) oppure, programmato con un qualsiasi rivelatore radio o telecomando H-Easytech, come segnalatore di evento generico.
SEGNALAZIONI: come visualizzatore di stato impianto l’ apparecchio segnala l’ attivazione totale, parziale e la disattivazione del sistema.
Inoltre, se opportunamente programmato, può indicare un eventuale infisso protetto rimasto aperto, nonché fungere da avvisatore per l’ allarme anti-aggressione.
Utilizzato come segnalatore di evento generico, l’ apparecchio genera un beep acustico ad ogni trasmissione del rivelatore programmato.
MESSA IN OPERA: L’ apparecchio può essere fissato al muro nei locali interni come nelle aree esterne, purchè protette da intemperie, oppure semplicemente posto su un qualsiasi piano di appoggio, secondo esigenza. In entrambi i casi è buona norma verificare precedentemente la ricezione radio.