Situato al penultimo piano l’appartamento reale offre una vista mozzafiato sulla città, sul parco di Villa Borghese, sulla Cupola di San Pietro e sulla piscina, grazie ad un ampio terrazzo panoramico.
Vanta 350 metri quadrati predominati dall’ampio e luminoso soggiorno, al quale si aggiunge una zona pranzo riservata con camino decorativo e tavolo imperiale d’epoca per ospitare fino a 15 persone.
L’esclusività dell’appartamento è arricchita dalla presenza di una cucina ed un cucinotto completamente attrezzati, da uno studio privato, dal bagno ospiti e dal bagno padronale in marmi preziosi, ampia cabina doccia in mosaico, sauna vapore e vasca con vista sul verde di Villa Borghese.
Lo spazio si completa con la sontuosa camera da letto matrimoniale, con balcone privato e doppia cabina armadio. I sofisticati drappeggi, i tappeti orientali ed i soffitti decorati, insieme ad una selezione di pezzi unici danno vita ad un’atmosfera elegante e piena di fascino nella quale si integrano la moderna tecnologia Wi-Fi, 3 Tv LCD con Pay Tv e impianto di aria condizionata.
E' inoltre possibile richiedere una camera comunicante con letto matrimoniale.