ANTC-V2.2 è un anemometro che risponde a qualsiasi esigenza d'impiego in ambito elettronico. E' infatti dotato di una propria logica programmabile e, grazie ad un ampio range di alimentazione, da 10 a 30 Vdc, può essere impiegato per qualsiasi rilevamento a bordo di turbine eoliche in presenza di fonti di alimentazione da batteroe 12 Vdc e 24 Vdc.
Il proprio segnale di uscita può essere configurato per uscita ad impulsi, uscita analogica 0-5 Vdc / 0-10 Vdc, uscita analogica 1-5 Vdc / 2-10 Vdc, uscita in corrente 0-20 mA / 4-20 mA.
L'Anemometro ANTC-V2.2 è stato espressamente progettato per applicazioni industriali quali:
- gru ed autogru
- edifici e strutture in genere
- vele fotovoltaiche ed inseguitori solari
- turbine eoliche
- stazioni metereologiche
- impianti d'irrigazione
- serre automatizzate
- stazioni sciistiche e funivie
- cannoni d'innevamento
- gru telescopiche
- piattaforme auto sollevanti
- strutture per parchi giochi
- fontane ornamentali
- strutture pressostatiche
- viadotti e gallerie autostradali
- parcogiochi
Può essere collegato, attraverso le uscite dipsonibili secondo i modelli, direttamente a PLC e/o elettroniche di mercato, tachimetri come il modello WM44P della nostra gamma prodotti.
Il corpo del rotore è in alluminio lavorato. La testa ruota su cuscinetti a sfera. Le coppette sono in nylon antiurto e facilmente intercambiabili. E' inoltre dotato di un pratico connettore per il collegamento. Il conteggio della velocità avviene tramite trasduttore ottico, un encoder digitale da 12 impulsi a giro.
Ogni trasduttore viene testato in galleria del vento e fornito di certificato di taratura.
Si esegue su richiesta, una verifica periodica di taratura e calibrazione prodotto.