Sei in: Prodotti: Anemometri Industriali : Prodotti: Ansc - Safety Control:

ANEMO4H25 - RISCALDATO

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
ANEMO4H25 - RISCALDATO 2
Descrizione

L' Anemo4H25, consente di rilevare la velocità del vento anche in presenza di condizioni climatiche estreme. Il sistema di riscaldamento integrato, impedisce infatti la formazione di depositi nevosi e ghiaccio sulla sommità dell'apparecchio, garantendone il regolare funzionamento sino ad una temeperatura minima di esercizio pari a -25°C. Anche per questo motivo, esso rappresenta la soluzione ottimale per tutte quelle applicazioni riguardanti il rilevamento della velocità del vento, (gru edili e di vario genere, edifici, ciminiere, stazioni metereologiche ecc.). Di facile utilizzo e ridotte dimensioni, è particolarmente adatto ad essere impiegato quale trasduttore per la nostra unità di controllo WM44-P. Tuttavia, grazie alla sua grande versatilità, risulta essere facilmente adattabile ad una vasta gamma di strumenti per la visualizzazione ed il controllo.Il sistema di riscaldamento del quale l'apparecchio è dotato, garantisce il regolare funzionamento dello stesso anche in presenza di neve e ghiaccio. Gli speciali materiali antiurto impiegati nella realizzazione del rotore e l' utilizzo di speciali cuscinetti a sfera, conferiscono a questo sensore anemometrico caratteristiche uniche di grande robustezza meccanica ed elevata precisione nel rilevamento della velocità del vento. Il suo design esclusivo, consente inoltre di alloggiare al suo interno eventuali dispositivi elettronici opzionali.



L' uscita è costituita da un contatto N.O. dotato di resistenza in serie, il quale viene azionato ad una frequenza direttamente proporzionale alla velocità rilevata.



Può essere collegato direttamente a PLC e/o elettroniche di mercato, tachimetri come il modello WM44P della nostra gamma prodotti.
Viene prodotto nelle seguenti versioni:



  • Uscita ad impulsi con cavo pressofuso 20 metri uscita dal fondo