Sei in: Prodotti: Arredo Metallico : Prodotti: Altri Articoli in Metallo:

TAVOLO MENSA MONOBLOCCO

0
Disponibilità: ALTA
Codice: TAVOLO MENSA MONOBLOCCO
Marca: STYLE

Richiedi info
TAVOLO MENSA MONOBLOCCO 6
Descrizione

Tavolo monoblocco utilizzabile in: mensa, biblioteca, aula studio, sedute università, per navi.



PIANO :1300x800x25 in laminato * DISPONIBILE NEI MODELLI A 2 e 6 POSTI



Descrizione:
Struttura: Telaio con tubo di acciaio decapato a sezione tonda ø m/m 70x30/10 di spessore, pressopiegato con curvatubi a controllo numerico, barchette portasedie fisse o girevoli a 360° con ritorno automatico nella posizione di riposo (oppure versione non girevole). Verniciatura con polveri termoindurenti 180° nel colore nero semiopaco finitura antigraffi previo trattamento di fosfosgrassaggio a caldo in galleria termica. Piedini in PVC regolabili per un perfetto livellamento a pavimento. Tutta la minuteria per l’assemblaggio è protetta con processo di zincatura galvanica passiva.
Seduta: Monoscocca a forma anatomica nei colori Arancio RAL 2009, Verde RAL 6032, Blue RAL 5009, Rosso RAL 3002, Grigio RAL 7040. Stampata in materiale Termoplastico (Polipropilene Copolimero) di prima scelta, additivato con cariche antistatiche ed anti UV, e colorato in massa con pigmenti ad alta solidità alla luce ( 7 e/o 8). Antiscivolo; Fissaggio mediante avvitamento con 4 viti autofilettanti D. 4.8x32 ZB (per seduta).
Piano PVC: Piano Mis m/m 1300x800x25 in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza nel colore di serie con bordi perimetrali in PVC nel colore grigio chiaro o bianco.
Questo prodotto è stato costruito in regime di qualità controllata e sottoposta a prove di resistenza, funzionalità ed usura del CATAS.



MANUTENZIONE
Per la pulizia utilizzare solamente panni morbidi inumiditi con acqua, ed eventualmente con detergente neutri. Non utilizzare panni o spugne abrasive e prodotti con alcool, ammoniaca, solventi e qualsiasi sostanza aggressiva. Si raccomanda di asciugare bene dopo la pulizia.



SMALTIMENTO
Non bruciare e non disperdere nell’ambiente il mobile o parte di esso. Per lo smaltimento rivolgersi all’ente preposto per lo smaltimento dei rifiuti. Se conferiti in apposite discariche il prodotto nelle sue parti può essere riciclato.



SCARICA LA SCHEDA TECNICA IN PDF