Autrice HARIA
"Il bosco di castagni mi sorprese con la sua silentità . Non ci sono parole per descrivere il silenzio che mi fermò; silenzio come dettagliata irruenza di stati di energia in evoluzione, evoluzione che era anche ‘consolidamento’ di un sogno che si ripeteva immutato da ère.
Sentii che la primordialità respirava l’energia del tempo, ma il tempo che non scorreva, il tempo che non significava, che non gravitava, che non incombeva. Il tempo che si specchiava nella bellezza. L’istante in cui sentii tutto questo fu l’istante in cui fui oltre il bosco eppure nel cuore del bosco, fui oltre il tempo eppure nel cuore del tempo. Allora seppi perché la primordialità era l’energia dell’intento della bellezza. "
" Poiché lo scopo finale del suo magico cammino è ottenere consapevolezza totale e conservarla, per tutta la sua vita una donna di conoscenza affronta sfide sempre più ardue e complesse in diverse dimensioni di energia: nell’estensità, come allieva della sua maestra; negli eventi di bellezza, dove con la ‘vista dall’interno’ arriva a percepire le emanazioni di energia della bellezza, fino ad arrivare al suo centro energetico, la tensità; nell’altra estensità, dove affronterà un viaggio di consapevolezza e si inoltrerà nella primordialità, l’energia dell’intento della bellezza. "
Il tredicesimo libro di Haria. Un magico viaggio nel sovrasensibile lungo la via per la libertà.