Sei in: Prodotti: Il Mondo Di Haria - Pubblicazioni:

I tuoi Occhi sorridono di Consapevolezza di Haria

14.00
Disponibilità: ALTA
Codice: 9788865915493
Marca: Letteratura di Confine

Acquista Richiedi info
Descrizione





‘I tuoi Occhi sorridono di Consapevolezza’ riprende e amplia i contenuti presenti nell’opera letteraria di Haria; la ricerca della Consapevolezza Totale attraverso l’Incanto, l’Estensità, la Bellezza e l’Ignoto, i quattro Luoghi ‘sovrareali’ lungo la Via per la Libertà; fino all’ultimo ‘balzo’ nella Libertà, dove la Consapevolezza ‘vivrà’ nell’Eternità.



Nel libro Haria guida Emya, la sua allieva, verso la Completezza di sé, in un magico percorso dove il Sublime avvolge la Percezione e dove Tutto è possibile.



Trailer





*



La Bellezza è Pura Energia, è il Perfetto Equilibrio di Luminescenza, Nitidezza e Intensità. L’Intensità è l’Energia intrinseca della Bellezza, la sua Consapevolezza Silenziosa e la sua Significatrice, come la Luminiscenza è la Significatrice dell’Incanto e la Nitidezza quella dell’Estensità.
Nella Bellezza c’è il ‘Sublime’ dell’Incanto e il ‘Sovrareale’ dell’Estensità perfettamente allineati all‘Intenso’ dell’Intensità.
Come appare la Bellezza?
Come un Luogo di Energia dilag ante, aperta e schietta, dove ogni Dettaglio è Sublime, Sovrareale e Intenso in un unico impulso energetico: il ‘Perenne’.
Il ‘Perenne’ è L’Immutabile?
No, è il ‘Sempiterno’ che si fa Memoria di Istante e perdura in ogni Dettaglio di Energia. Nella Bellezza lo percepirai.



*



E ora che nell’Estensità attraversi con me gli strati della Nitidezza, che apre nuove ‘sovrarealtà’ alla tua percezione, ricorda. Ricorda come quell’allieva indecisa, confusa, contraddittoria si è trasformata in un’impeccabile Donna di Conoscenza sulla Via per la Libertà.
I tuoi occhi sorridono di Consapevolezza.
La tua Consapevolezza sorride di Conoscenza.
La tua Conoscenza sorride di Mistero.
E il Mistero è svelato, Emya.
Il Mistero più profondo è racchiuso nel significato del più semplice dei Dettagli di Energia. Perché esso racchiude in sé il senso dell’Eternità.