Il tappetino in plietilene ibridato con il tessuto antilacerazione, sulla parte superiore; e la fibra agugliata, sulla parte inferiore; è particolarmente indicato per l’isolamento acustico al calpestio nei casi in cui sia richiesta un’alta resistenza alla pedonabilità o per la posa diretta degli impianti in sottofondi monostrato. Se è richiesto un elevato abbattimento acustico in presenza di ridotti spessori di massetto (Se inferiori a 5 cm idoneamente armati o fibrorinforzati), risulta il prodotto ideale.
Strato resiliente in polietilene reticolato fisicamente, espanso a cellule chiuse accoppiato inferiormente con fibra agugliata di colore bianco per migliorare la prestazione acustica e sul lato superiore con speciale tessuto serigrafato con funzione antilacerazione. Prodotto con battentatura adesiva. Densità 30 kg/m 3.
Prodotto composto da Isolmant 3 mm accoppiato su lato superiore a speciale tessuto serigrafato con funzione anti-lacerazione e sul lato inferiore ad una fibra agugliata resiliente prodotta su specifiche calibrate per un migliore abbattimento acustico.
SPESSORE: Circa 6 mm.
RIGIDITÀ DINAMICA: s’ = 25 MN/m 3 .
CONDUCIBILITÀ TERMICA: λ = 0,036 W/m 2 K.