Sei in: Prodotti: :
Descrizione
Vespa LX è uno stile che ha fatto tendenza. Design sobrio e pulito, nuovi colori di carrozzeria abbinati ad ampie cromature, per un effetto curato e luminoso. Fanale e proiettore mantengono le linee originarie, sporgenti e arrotondate. Grazie al sistema di iniezione elettronica sul motore L.E.A.D.E.R., Vespa LX 125 ie offre consumi più contenuti, migliore avviabilità e facilità di guida. LX 150 ie viaggia in superstrade, tangenziali e autostrade, in sella allo stile Vespa più classico e con la sicurezza e la maneggevolezza garantita da Vespa. Vespa LX 150 i.e. - Scheda Tecnica MOTORE Tipo Monocilindrico LEADER 4 tempi ad iniezione elettronica Cilindrata 62, 8/48, 6 mm Alesaggio / Corsa 151 cc Potenza max all’albero 8, 9 Kw (12, 1 Cv) a 8.000 giri/min Coppia max 11, 8 Nm a 6.250 giri/min Carburante Benzina senza piombo Distribuzione Monoalbero a camme in testa SOHC, 2 valvole Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Struttura portante Scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70-11” Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-10” DIMENSIONI Lunghezza 1.770 mm Larghezza 740 mm Passo 1.280 mm Altezza sella 785 mm Capacità serbatoio carburante 8, 2 litri Omologazione Omologata secondo Multidirettiva Euro3 COLORI: NERO LUCIDO - TAORMINA - MONTEBIANCO - ROSSO DRAGON
Vespa LX è uno stile che ha fatto tendenza. Design sobrio e pulito, nuovi colori di carrozzeria abbinati ad ampie cromature, per un effetto curato e luminoso. Fanale e proiettore mantengono le linee originarie, sporgenti e arrotondate. Grazie al sistema di iniezione elettronica sul motore L.E.A.D.E.R., Vespa LX 125 ie offre consumi più contenuti, migliore avviabilità e facilità di guida. LX 150 ie viaggia in superstrade, tangenziali e autostrade, in sella allo stile Vespa più classico e con la sicurezza e la maneggevolezza garantita da Vespa. Vespa LX 150 i.e. - Scheda Tecnica MOTORE Tipo Monocilindrico LEADER 4 tempi ad iniezione elettronica Cilindrata 62, 8/48, 6 mm Alesaggio / Corsa 151 cc Potenza max all’albero 8, 9 Kw (12, 1 Cv) a 8.000 giri/min Coppia max 11, 8 Nm a 6.250 giri/min Carburante Benzina senza piombo Distribuzione Monoalbero a camme in testa SOHC, 2 valvole Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Struttura portante Scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70-11” Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-10” DIMENSIONI Lunghezza 1.770 mm Larghezza 740 mm Passo 1.280 mm Altezza sella 785 mm Capacità serbatoio carburante 8, 2 litri Omologazione Omologata secondo Multidirettiva Euro3 COLORI: NERO LUCIDO - TAORMINA - MONTEBIANCO - ROSSO DRAGON