Sei in: Prodotti: :
Descrizione
Il traffico non sarà più un problema. Vespa si distingue da sempre per la sua maneggevolezza e agilità nel superare gli ostacoli. La tecnologia di guida, ruote e sistema frenante e l’eleganza nella sua forma più moderna si sposano in questa sintesi dello stile Vespa. Te lo raccontano anche i particolari: il proiettore e i fanali, tornati alle forme originarie, segno inconfondibile dello stile Vespa e il classico fanale anteriore arrotondato, che, grazie alle sue dimensioni, garantisce un’ottima visibilità ed una maggiore sicurezza. Vespa LX 125 i.e. - Scheda Tecnica MOTORE Tipo Monocilindrico LEADER 4 tempi ad iniezione elettronica Cilindrata 57/48, 6 mm Alesaggio / Corsa 124 cc Potenza max all’albero 7, 9 Kw (10, 7 Cv) a 8.250 giri/min Coppia max 9, 6 Nm a 6.500 giri/min Carburante Benzina senza piombo Distribuzione Monoalbero a camme in testa SOHC, 2 valvole Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Struttura portante Scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70-11” Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-10” DIMENSIONI Lunghezza 1.770 mm Larghezza 740 mm Passo 1.280 mm Altezza sella 785 mm Capacità serbatoio carburante 8, 2 litri Omologazione Omologata secondo Multidirettiva Euro3 colori: blu mid.- rosso dragon - giallo lime - monebianco - cortina - taormina - nero vulcano
Il traffico non sarà più un problema. Vespa si distingue da sempre per la sua maneggevolezza e agilità nel superare gli ostacoli. La tecnologia di guida, ruote e sistema frenante e l’eleganza nella sua forma più moderna si sposano in questa sintesi dello stile Vespa. Te lo raccontano anche i particolari: il proiettore e i fanali, tornati alle forme originarie, segno inconfondibile dello stile Vespa e il classico fanale anteriore arrotondato, che, grazie alle sue dimensioni, garantisce un’ottima visibilità ed una maggiore sicurezza. Vespa LX 125 i.e. - Scheda Tecnica MOTORE Tipo Monocilindrico LEADER 4 tempi ad iniezione elettronica Cilindrata 57/48, 6 mm Alesaggio / Corsa 124 cc Potenza max all’albero 7, 9 Kw (10, 7 Cv) a 8.250 giri/min Coppia max 9, 6 Nm a 6.500 giri/min Carburante Benzina senza piombo Distribuzione Monoalbero a camme in testa SOHC, 2 valvole Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Struttura portante Scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70-11” Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-10” DIMENSIONI Lunghezza 1.770 mm Larghezza 740 mm Passo 1.280 mm Altezza sella 785 mm Capacità serbatoio carburante 8, 2 litri Omologazione Omologata secondo Multidirettiva Euro3 colori: blu mid.- rosso dragon - giallo lime - monebianco - cortina - taormina - nero vulcano