Sei in: Prodotti: :
Descrizione
La gamma Vespa S si arricchisce di una versione dotata del primo motore 50cc 4 tempi 4 valvole prodotto da Piaggio. Il nuovo motore 4 tempi , noto per i consumi ridotti , garantisce , con le 4 valvole , prestazioni paragonabili ad uno scattante 2T. Compatta ed elegante, semplice e sportiveggiante, equilibrata nelle proporzioni; in sella a Vespa S 50 4T si ha la certezza di distinguersi con eleganza e gusto. Vespa S 50 4T Motore Tipo Monocilindrico 4 tempi 4 valvole Hi-PER4 catalizzato Cilindrata (cc) 49, 9 Alesaggio / Corsa (mm) 39, 0 / 41, 8 Alimentazione Carburatore Accensione Elettronica a scarica induttiva ed anticipo variabile con mappa tridimensionale Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata Avviamento Elettrico e a kick starter Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Veicolo Struttura portante Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicolidale con monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio inox ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70 - 11 Pneumatico posteriore Tubeless 120/70 - 10 Dimensioni Lunghezza (mm) 1.755 Larghezza (mm) 740 Passo (mm) 1.290 Altezza sella (mm) 775 Capacità serbatoio carburante (litri) 8, 5 Omologazione Secondo Multidirettiva Euro 2
La gamma Vespa S si arricchisce di una versione dotata del primo motore 50cc 4 tempi 4 valvole prodotto da Piaggio. Il nuovo motore 4 tempi , noto per i consumi ridotti , garantisce , con le 4 valvole , prestazioni paragonabili ad uno scattante 2T. Compatta ed elegante, semplice e sportiveggiante, equilibrata nelle proporzioni; in sella a Vespa S 50 4T si ha la certezza di distinguersi con eleganza e gusto. Vespa S 50 4T Motore Tipo Monocilindrico 4 tempi 4 valvole Hi-PER4 catalizzato Cilindrata (cc) 49, 9 Alesaggio / Corsa (mm) 39, 0 / 41, 8 Alimentazione Carburatore Accensione Elettronica a scarica induttiva ed anticipo variabile con mappa tridimensionale Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata Avviamento Elettrico e a kick starter Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Veicolo Struttura portante Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicolidale con monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Freno anteriore A disco in acciaio inox ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70 - 11 Pneumatico posteriore Tubeless 120/70 - 10 Dimensioni Lunghezza (mm) 1.755 Larghezza (mm) 740 Passo (mm) 1.290 Altezza sella (mm) 775 Capacità serbatoio carburante (litri) 8, 5 Omologazione Secondo Multidirettiva Euro 2