Sei in: Prodotti: :
Descrizione
Gilera Nexus è lo scooter che emoziona con la sua guida motociclistica. E’ il veicolo ideale per chi vuole arricchire di sportività il tragitto casa – ufficio, e la gita del fine settimana. Design evoluto: maturo ed importante, combina profili più rastremati ad una migliorata protettività, e all’eleganza sportiva italiana. Il piacere di guida rendono il motore, la ciclistica e la componentistica eccezionali per la categoria. Il nuovo Nexus 500 monta di serie un parabrezza più ampio per una maggiore protettività e anche la sella è nuova con un profilo più sportivo e filante. NEXUS 500i.e. : Scheda Tecnica Motore Monocilindrico MASTER 4 tempi Cilindrata 460 cc Alesaggio / Corsa 92 mm / 69 mm Potenza max all’albero 40 CV a 7.500 rpm Coppia max 42 Nm a 5.750 rpm Distribuzione Monoalbero a camme in testa, 4 valvole (SOHC) Alimentazione Iniezione elettronica Raffreddamento A liquido Lubrificazione A carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Centrifuga automatica a secco Telaio A doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica, Ø41mm Sospensione posteriore Sistema “Power Drive” progressivo ed ammortizzatore idraulico con precarico molla regolabile su 7 posizioni Freno anteriore Doppio disco ø 260 mm con pinze Brembo Serie Oro Freno posteriore Disco ø 240 mm con pinza Brembo Serie Oro Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-15'' Pneumatico posteriore Tubeless 160/60-14'' Lunghezza 2.120 mm Larghezza 780 mm Passo 1.530 mm Altezza sella 795 mm Capacità serbatoio carburante 15 litri (di cui 2, 8 di riserva) Omologazione Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - BIANCO FUSION - CENTENARIO
Gilera Nexus è lo scooter che emoziona con la sua guida motociclistica. E’ il veicolo ideale per chi vuole arricchire di sportività il tragitto casa – ufficio, e la gita del fine settimana. Design evoluto: maturo ed importante, combina profili più rastremati ad una migliorata protettività, e all’eleganza sportiva italiana. Il piacere di guida rendono il motore, la ciclistica e la componentistica eccezionali per la categoria. Il nuovo Nexus 500 monta di serie un parabrezza più ampio per una maggiore protettività e anche la sella è nuova con un profilo più sportivo e filante. NEXUS 500i.e. : Scheda Tecnica Motore Monocilindrico MASTER 4 tempi Cilindrata 460 cc Alesaggio / Corsa 92 mm / 69 mm Potenza max all’albero 40 CV a 7.500 rpm Coppia max 42 Nm a 5.750 rpm Distribuzione Monoalbero a camme in testa, 4 valvole (SOHC) Alimentazione Iniezione elettronica Raffreddamento A liquido Lubrificazione A carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Centrifuga automatica a secco Telaio A doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica, Ø41mm Sospensione posteriore Sistema “Power Drive” progressivo ed ammortizzatore idraulico con precarico molla regolabile su 7 posizioni Freno anteriore Doppio disco ø 260 mm con pinze Brembo Serie Oro Freno posteriore Disco ø 240 mm con pinza Brembo Serie Oro Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-15'' Pneumatico posteriore Tubeless 160/60-14'' Lunghezza 2.120 mm Larghezza 780 mm Passo 1.530 mm Altezza sella 795 mm Capacità serbatoio carburante 15 litri (di cui 2, 8 di riserva) Omologazione Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - BIANCO FUSION - CENTENARIO