Sei in: Prodotti: :
Descrizione
Se Runner ST, con il motore LEADER 125cc a 4 tempi ha accelerazione da vendere, Runner ST 200cc rappresenta il top della tecnologia e della potenza: per espandere le emozioni della guida sportiva, dal traffico della metropoli all’autostrada. Punto di forza di Gilera Runner è il telaio in acciaio altoresistenziale a doppia culla, oggi ancora più rigido per sfruttare tutta la potenza del motore e raggiungere la massima precisione e stabilità di guida. La sua particolare conformazione fa “sentire” lo scooter con le gambe, regalando un fantastico feeling motociclistico in curva. Scheda Tecnica Motore Monocilindrico LEADER 4 tempi Cilindrata 198 cc Alesaggio / Corsa 72 mm / 48, 6 mm Potenza max all’albero 19 CV a 8.750 rpm Coppia max 17 Nm a 7.250 rpm Distribuzione Monoalbero in testa, 4 valvole SOHC Alimentazione Carburatore Raffreddamento A liquido con circolazione forzata Lubrificazione A carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Centrifuga automatica a secco Telaio Doppia culla chiusa scomponibile in acciaio, con rinforzi in lamiera stampata Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ø35 mm Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico Freno anteriore Disco ø 240 mm Freno posteriore Disco ø 220 mm Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-14'' Pneumatico posteriore Tubeless 140/60-13'' Lunghezza 1.880 mm Larghezza 750 mm Passo 1.340 mm Altezza sella 815 mm Capacità serbatoio carburante 8, 7 litri (di cui 1, 7 di riserva) Omologazione Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - NERO LUCIDO - BIANCO FUSION
Se Runner ST, con il motore LEADER 125cc a 4 tempi ha accelerazione da vendere, Runner ST 200cc rappresenta il top della tecnologia e della potenza: per espandere le emozioni della guida sportiva, dal traffico della metropoli all’autostrada. Punto di forza di Gilera Runner è il telaio in acciaio altoresistenziale a doppia culla, oggi ancora più rigido per sfruttare tutta la potenza del motore e raggiungere la massima precisione e stabilità di guida. La sua particolare conformazione fa “sentire” lo scooter con le gambe, regalando un fantastico feeling motociclistico in curva. Scheda Tecnica Motore Monocilindrico LEADER 4 tempi Cilindrata 198 cc Alesaggio / Corsa 72 mm / 48, 6 mm Potenza max all’albero 19 CV a 8.750 rpm Coppia max 17 Nm a 7.250 rpm Distribuzione Monoalbero in testa, 4 valvole SOHC Alimentazione Carburatore Raffreddamento A liquido con circolazione forzata Lubrificazione A carter umido Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Centrifuga automatica a secco Telaio Doppia culla chiusa scomponibile in acciaio, con rinforzi in lamiera stampata Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ø35 mm Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico Freno anteriore Disco ø 240 mm Freno posteriore Disco ø 220 mm Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-14'' Pneumatico posteriore Tubeless 140/60-13'' Lunghezza 1.880 mm Larghezza 750 mm Passo 1.340 mm Altezza sella 815 mm Capacità serbatoio carburante 8, 7 litri (di cui 1, 7 di riserva) Omologazione Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - NERO LUCIDO - BIANCO FUSION