Sei in: Prodotti: :

Vespa gts 125 super i.e.

5153.50
Disponibilità: BASSA
Codice: GTS125S
Marca: PIAGGIO

Richiedi info
Descrizione
Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato di iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia La scocca in acciaio sulla nuova GTS 125 Super i.e., è graffiata sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Stesso intento è stato raggiunto con i nuovi cerchi in lega ora bicolore. L'anima racing della nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è ben segnalata dalla sospensione anteriore, impreziosita da una verniciatura in rosso corsa della molla. La mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, sfoggiando una griglia arricchita da elementi cromati. Anche l'espressione del faro tondo viene accigliata con l'utilizzo di una cornice nera, lo sguardo di Vespa è ora più grintoso! Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S: (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante. Il nuovo motore a iniezione elettronica consente un incisivo abbassamento sia dei costi di esercizio, dovuto alla diminuzione del consumo di carburante, sia dei costi di manutenzione. La nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all?iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell'ambiente Vespa GTS 125 Super i.e. nasce in quattro colorazioni: Bianco Montebianco, Nero Lucido, Rosso Dragon e Giallo Lime. MOTORE Tipo Monocilindrico Piaggio 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica, catalizzato Cilindrata 124 cc Alesaggio / Corsa 57/48, 6 mm Potenza max all’albero 11 KW a 9.750 giri/min (14, 9 CV) Coppia max 12 Nm a 7.500 giri/min Carburante Benzina senza piombo N.O.R. 95 min Distribuzione Monoalbero a camme in testa – 4 valvole (SOHC) Alimentazione Iniezione Elettronica P.I. (Port Injected) di tipo alfa/N con sistema closed loop mediante sonda lambda allo scarico e catalizzatore a tre vie Accensione Elettronica a scarica induttiva Raffreddamento A liquido mediante pompa elettrica Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata Avviamento Elettrico con ruota libera in bagno d’olio Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori VEICOLO Struttura portante Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con ammortizzatore idraulico bicamera con molla coassiale Sospensione posteriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni) e 2 ammortizzatori idraulici a doppio effetto. Freno anteriore Disco ø 220 mm Freno posteriore Disco ø 220 mm Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12” Pneumatico posteriore Tubeless 130/70-12” DIMENSIONI Lunghezza 1.930 mm Larghezza 755 mm Passo 1.370 mm Altezza sella 790 mm Capacità serbatoio carburante 9, 5 l Omologazione Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - MONTEBIANCO - NERO LUCIDO - GIALLO LIME