Sei in: Prodotti: :

Vespa GTS 300 i.e. Super

5450.50
Disponibilità: BASSA
Codice: GTS300S
Marca: PIAGGIO

Richiedi info
Descrizione

Vespa GTS 300 Super, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un "classico sportivo", nella grande collezione Vespa.



I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportivita del 145esimo modello nella storia di Vespa.
Il reparto sospensioni e impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull'anteriore, un dettaglio "racing" che distingue la nuova GTS 300 Super.
Una nuova mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati.



La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche, con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione.
La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportivita dei veicoli italiani.



Anche la scocca, anima metallica di Vespa, subisce delle importanti modifiche. Sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, e un richiamo evidente alle piu belle Vespa del passato e dona un elegante tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.



Vespa GTS 300 Super nasce in tre colorazioni dal carattere forte, che ne sottolineano l'anima sportiva: Rosso Dragon, Nero Lucido e Montebianco





Motore Tipo Monocilindrico Q.U.A.S.A.R. 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica, catalizzato



Cilindrata (cc) 278



Alesaggio / Corsa (mm) 75/63



Potenza max all'albero (kW a giri/min) 15, 8 a 7.500 (21, 5 CV)



Coppia max (Nm a giri/min) 22, 3 a 5.000



Alimentazione Iniezione P.I. (Port injected)



Accensione Elettronica a scarica induttiva ed anticipo variabile con mappa tridimensionale



Raffreddamento A liquido



Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata



Avviamento Elettrico



Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia



Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori



Veicolo



Struttura portante Scocca in lamiera d'acciaio con rinforzi strutturali saldati



Sospensione anteriore monobraccio con ammortizzatore idraulico bicamera con molla coassiale



Sospensione posteriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni) e 2 ammortizzatori idraulici a doppio effetto.



Freno anteriore a disco o 220



Freno posteriore a disco o 220



Pneumatico anteriore tubeless 120/70-12"



Pneumatico posteriore tubeless 130/70-12"



Dimensioni



Lunghezza (mm) 1.930



Larghezza (mm) 755



Passo (mm) 1.370



Altezza sella (mm) 790



Capacita serbatoio carburante (litri) 9, 0



Omologazione Secondo Multidirettiva Euro 3



COLORI ROSSO DRAGON - NERO LUCIDO - MONTEBIANCO