Sei in: Prodotti: :

Vespa gts 300 i.e. super

5450.50
Disponibilità: BASSA
Codice: GTS300S
Marca: PIAGGIO

Richiedi info
Descrizione
Vespa GTS 300 Super, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo”, nella grande collezione Vespa. I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa. Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la nuova GTS 300 Super. Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati. La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche, con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione. La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani. Anche la scocca, anima metallica di Vespa, subisce delle importanti modifiche. Sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un elegante tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Vespa GTS 300 Super nasce in tre colorazioni dal carattere forte, che ne sottolineano l’anima sportiva: Rosso Dragon, Nero Lucido e Montebianco Motore Tipo Monocilindrico Q.U.A.S.A.R. 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica, catalizzato Cilindrata (cc) 278 Alesaggio / Corsa (mm) 75/63 Potenza max all’albero (kW a giri/min) 15, 8 a 7.500 (21, 5 CV) Coppia max (Nm a giri/min) 22, 3 a 5.000 Alimentazione Iniezione P.I. (Port injected) Accensione Elettronica a scarica induttiva ed anticipo variabile con mappa tridimensionale Raffreddamento A liquido Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata Avviamento Elettrico Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Veicolo Struttura portante Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore monobraccio con ammortizzatore idraulico bicamera con molla coassiale Sospensione posteriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni) e 2 ammortizzatori idraulici a doppio effetto. Freno anteriore a disco ø 220 Freno posteriore a disco ø 220 Pneumatico anteriore tubeless 120/70-12” Pneumatico posteriore tubeless 130/70-12” Dimensioni Lunghezza (mm) 1.930 Larghezza (mm) 755 Passo (mm) 1.370 Altezza sella (mm) 790 Capacità serbatoio carburante (litri) 9, 0 Omologazione Secondo Multidirettiva Euro 3 COLORI ROSSO DRAGON - NERO LUCIDO - MONTEBIANCO