Sei in: Prodotti: Computer Music:

Cakewalk SONAR Home Studio XL

129.00
Disponibilità: MEDIA
Marca: Cakewalk

Acquista Richiedi info
Descrizione
Caratteristiche esclusive di SONAR Home Studio XL

SONAR Home Studio 7 XL è senza dubbio fornito di tutti gli strumenti necessari a far compiere un salto di qualità decisivo nella produzione musicale. Tra i punti di forza è d'obbligo citare l'acclamato Sequencer step di Cakewalk, Dimension LE con la Garritan Pocket Orchestra, Studio Devil VGA+ Guitar Amp Simulator, la band di supporto Cakewalk Studio Instruments e il limiter di picco Boost 11.


Cakewalk Studio Instruments

Non si è in grado di suonare il basso, la batteria, il pianoforte o il violino? Nessun problema! Basta un semplice clic del mouse per iniziare a creare musica. È davvero così facile!

SONAR Home Studio XL include la novità Cakewalk Studio Instruments, ossia una raccolta di suoni di batteria, basso, piano elettrico e sezione di archi di qualità eccellente che possono essere riprodotti da soli o all'interno del programma.

I suoni sono in realtà pattern preregistrati e suonati da musicisti di fama mondiale, con i quali è possibile comporre intere sezioni di un brano musicale; in alternativa, i pattern possono essere usati semplicemente per immergersi in una jam session ricreativa o per esercitarsi/studiare.

StudioDevil VGA+ Guitar Amp Simulator

Da oggi non è più necessario portarsi dietro il pesantissimo amplificatore nelle sessioni di registrazione. Infatti, collegando direttamente la chitarra o il basso è possibile registrare i suoni sfruttando gli straordinari effetti di distorsione e overdrive da SONAR Home Studio XL.

Studio Devil VGA+ dispone di tutti i controlli che servono per modellare il suono in base alle proprie esigenze: bassi, medi, alti e presenza, più la possibilità di commutare due differenti modelli di cabinet e un'ulteriore opzione di simulazione della Direct Box

Limiter di picco Boost 11

Perchè non sfruttare al massimo la gamma dinamica del mix con un eccellente limiter/maximizer? La semplice interfaccia di Boost 11 è stata appositamente realizzata per far ottenere risultati professionali con il minimo sforzo.

Il limiter di picco Boost 11 offre funzioni trasparenti di compressione/limiting dei picchi e ottimizzazione del volume, senza alcuna colorazione del segnale sorgente. Boost 11 impiega un algoritmo di "anticipazione" che previene la saturazione del segnale e una funzione PDR (Program Dependent Release) che minimizza lo sgradevole effetto di "pompaggio" (fluttuazione del volume) e ottimizza il livello sonoro percepito.

Le caratteristiche di Boost 11 includono:

* Rilevazione anticipata dei picchi di segnale per la prevenzione della saturazione
* Fase di rilascio programma-dipendente per la massima riduzione dell'effetto di pompaggio
* Visualizzazione dinamica della waveform per il rapporto ingresso/uscita
* Indicatori di livello e di picco stereo RMS per ingresso e uscita
* Frequenza di campionamento del segnale fino a 192 kHz
* Percorso del segnale a 64 bit e doppia precisione
* Automazione VST