Sei in: Prodotti: 3 Sostituzione Mutuo:

Sostituzione Mutuo

0

Richiedi info
Descrizione



Vuoi valutare se le condizioni del tuo mutuo sono davvero competitive? Portaci una copia dell'atto di mutuo e, gratuitamente e senza impegno, lo valuteremo insieme. Molti dei nostri clienti hanno contratto mutui negli anni passati a tasso fisso o variabile puro e con Spread molto elevati. Dopo un'attenta analisi molti di loro hanno preferito sostituire il loro vecchio mutuo con un nuovo prodotto più competitivo ed economico. Attualmente stiamo consigliando il mutuo a tasso variabile con rata costante. Questo particolare prodotto ha una speciale copertura assicurativa gratuita che controlla le variazioni di rata e durata del finanziamento e uno spread altamente competitivo. Qui sotto troverai le caratteristiche del prodotto. Telefona per fissare un appuntamento presso i nostri uffici.




- Tasso variabile (indicizzato all'euribor 3 mesi)



- Rata costante per periodi di 12 mesi , al termine dei quali potrà cambiare in funzione della variazione dei tassi di mercato alle seguenti condizioni.
  • Se i tassi di interesse diminuiscono, la rata rimane costante, consentendo così di rimborsare più rapidamente il capitale, determinando una riduzione della durata del piano d'ammortamento iniziale.
  • Se i tassi di interesse salgono, l'aumento massimo della rata è correlato al costo della vita (indice ISTAT), la rata così modificata resterà invariata per i successivi 12 mesi.
  • Al termine del piano d'ammortamento ipotizzato, una quota capitale non ammortizzata nei tempi previsti può dare luogo ad un allungamento della durata del mutuo . E' comunque prevista una tutela: per i mutui con durata sino a 25 anni, l'aumento non può superare di 5 anni la durata inizialmente prevista; per tutti gli altri mutui, la durata non può superare gli 8 anni. L'eccedenza di capitale residuo maturata oltre il periodo di tutela è a carico della banca senza nessun costo aggiuntivo a carico del cliente.

    Lo Spread di questo innovativo prodotto, esclusivamente per i clienti Just Money , è pari all'1,40% e si colloca ai valori più bassi presenti oggi sul mercato italiano dei mutui.