Sei in: Prodotti: Assistenza a Domicilio:

Assistenza in negozio o a domicilio

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Tariffe Assistenza Tecnica Listino prezzi IVA compresa Assistenza tecnica e riparazioni FUORI GARANZIA




Verifica guasti e preventivo riparazione ,
L’intervento consiste nell’ analisi del guasto e nella valutazione delle spese di riparazione. Importo da corrispondere anche se si decide di non effettuare la riparazione stessa.
€ 20,00
Tariffa oraria assistenza tecnica ,
Il costo minimo di un intervento e’ di € 20,00.
€ 40,00
Verifica funzionalita' componenti Personal Computer ,
€ 15,00
Installazione e configurazione Hardware e relativo Software
Sono comprese tutte le schede e periferiche acquistate presso Bitline il cui funzionamento puo’ essere verificato presso il laboratorio. Sono escluse le schede di acquisizione ed editing video e tutto l’Hardware non acquistato presso Bitline, per l’installazione e configurazione del quale viene applicata la normale tariffa oraria.
€ 25,00
Rimozione Virus/Spyware/Malware e software nocivi in genere
Senza reinstallazione del Sistema Operativo.
€ 40,00
Copia Ghost di Hard Disk accessibile
€ 30,00
Backup/Ripristino dati
Si intende la copia e il ripristino dei dati da Hard Disk funzionanti.
€ 1,00 ogni 10GB di dati
Installazione Sistema Operativo Windows 7
Valido solo per software con regolare licenza, sono compresi gli aggiornamenti o patch fondamentali e tutti i drivers reperibili delle periferiche interne. Per l'installazione di Windows XP e VISTA supplemento + 20€
€ 60,00
Gestione pratiche/Garanzie produttore
Applicabile a computer, notebook o periferiche acquistati da BitLine che godono della garanzia diretta dal produttore. Consiste nell’espletamento delle operazioni burocratiche e nella spedizione del prodotto al centro assistenza.
€ 25,00






Interventi urgenti
Urgenza massima
Restituzione entro la giornata lavorativa successiva.
€ 50,00
Urgenza
Restituzione entro 3 giorni lavorativi.
€ 30,00
Il supplemento si applica a interventi in garanzia e non. Nel caso non ci sia possibile rispettare i tempi stabiliti, verra’ addebitato solo il costo della riparazione.