In linea con le recenti necessità impiantistiche, Fraccaro offre in un unico terminale , destinato ad ambienti industriali e commerciali di medie e grandi dimensioni, non solo la possibilità di riscaldare ma anche di climatizzare gli stessi per 365 giorni all’anno.
Riconoscibile dall’originale design arrotondato, AFRA si distingue soprattutto per le caratteristiche tecniche (motori di serie a tre velocità, predisposizione di serie al funzionamento con acqua refrigerata) e un livello di rumorosità tra i più contenuti del mercato.
La gamma AFRA è composta da 18 modelli, idonei , nell’installazione a parete (flusso aria orizzontale), per funzionamento ad acqua calda e ad acqua refrigerata grazie ad un innovativo sistema di raccolta e scarico della condensa.
AFRA , se utilizzato nella sola fase di riscaldamento, è installabile anche ancorato al soffitto (proiezione aria verticale).
6 taglie dimensionali montano batterie a 2, 3 o 4 ranghi per permettere il corretto funzionamento con acqua calda prodotta da caldaia o pompa di calore (modelli a 4 ranghi).