BetaSun Bronze è un integratore alimentare con succo di Carota viola, Beta-carotene, Licopene, Rame, Tirosina, Prolina, Vitamina C, E, B2. La Carota viola, ricca in antociani e carotenoidi, e la Vitamina E proteggono la pelle dai radicali liberi prodotti da una prolungata esposizione solare. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle.
Il Beta-carotene è un carotenoide naturale che il nostro organismo converte in Vitamina A, la quale contribuisce a mantenere una pelle normale.
La Prolina e la Vitamina C contribuiscono alla produzione del collagene e a mantenere tono ed elasticità della pelle. L’utilizzo del prodotto può essere indicato in caso di esposizione prolungata ai raggi solari, situazione che favorisce la produzione di radicali liberi.
QUANDO USARLO
Per prepararsi all’esposizione solare. Dopo l’esposizione solare per mantenere l’abbronzatura più a lungo.
COME USARLO
1 o 2 compresse al giorno, durante o dopo i pasti. Per preparare la pelle al sole si può iniziare a utilizzare BetaSun Bronze un mese prima di esporsi al sole in caso di fototipi scuri e almeno due mesi prima se il proprio fototipo è chiaro.
Senza glutine. Senza lattosio. Adatto a Vegani.
E’ una proposta naturale per stimolare l’abbronzatura, ridurre il rischio di eritemi solari e combattere il Photo-aging.
– L-Tirosina stimola la produzione di melanina e l’ Acido Pantotenico sostiene l?attività cellulare. Insieme assicurano una abbronzatura più intensa e duratura;
– Lycopene è un carotenoide ricavato dal pomodoro, con un’attività antiossidante maggiore del ß-carotene, per un più efficace effetto protettivo;
– Vitamina E e ß-carotene , sono due antiossidanti che contrastano il photo-aging e aiutano a preservare l?elasticità cutanea.
– Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle.
Grazie alla sua formulazione completa, BetaSun Bronze ha una doppia attività: protegge dai danni solari e contemporaneamente stimola la produzione di melanina, rendendo l’abbronzatura più bella e più omogenea.
Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute.