Mico-Leo contiene estratto puro del fungo Hericium erinaceus ottenuto attraverso metodi di estrazione complessi. Questo estratto è caratterizzato da un elevato contenuto di nutrienti come beta-glucani, ericenoni, erinacine, ecc. Per preservare la qualità, ogni capsula viene sigillata con una fascia antiossidante.
Mico Leo contiene vitamina B12 che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
La vitamina B12 in Mico-Leo (naturalmente presente nel fungo Hericium erinaceus e non aggiunta) secondo il REGOLAMENTO (UE) N. 432/2012 DELLA COMMISSIONE del 16 maggio 2012 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla normale funzione psicologica, al normale funzionamento del sistema nervoso.
Tempo minimo di supporto: 60 giorni
Sostanze bioattive
A differenza di altri integratori alimentari sul mercato, Mico-Leo contiene alfa e beta-D-glucani, erinacine, ericenoni, ergotioneina e lovastatina. Ha anche vitamina B12, vitamina B2, vitamina B6, zinco, ferro e rame.
Massima concentrazione: più benefici in meno capsule
Gli estratti differiscono dagli altri prodotti per le loro alte concentrazioni di principi attivi. Questo consente di ridurre la dose giornaliera raccomandata a 1-2 capsule.
Ratio 6:1 : da 60 kg di fungo fresco (Hericium erinaceus), otteniamo 6 kg di polvere fungina essiccata* dalla quale, tramite estrazione, ricaviamo 1 kg di principi attivi.