WiC Energy pensa al Cliente che, per necessità di lavoro , desidera ottime performance in download con alte garanzie di banda minima garantita .
Nella famiglia di profili WiC Professional, hai la possibilità di attivare le garanzie (H.A. – Alta Affidabilità e Load Balancing) studiate per proteggere il tuo lavoro , il tuo business e i tuoi guadagni da ogni eventuale interruzione di collegamento.
Solo WiC è in grado di offrirti tante garanzie insieme e in modo così modulare!
- Garanzie di INTERNET Business Continuity attivabili
- Alta Banda Minima Garantita
- Traffico mensile illimitato e non soggetto a restrizioni
- Nessuna soglia di traffico mensile
- Attivazione gratuita
- Un Servizio Clienti (HELP DESK) fatto da persone e non da voci registrate
- Prezzo Canone mensile bloccato per 24 mesi
PRO 10M
€ 50,00 Al Mese (IVA Escl.)
Velocità download
10 Mb/s
Velocità upload
2 Mb/s
BMG
(Banda Minima Garantita)
3/1 Mb/s
€ 73,00 Al Mese (IVA Escl.)
Velocità download
15 Mb/s
Velocità upload
3 Mb/s
BMG
(Banda Minima Garantita)
5/1,5 Mb/s
€ 105,00 Al Mese (IVA Escl.)
Velocità download
20 Mb/s
Velocità upload
4 Mb/s
BMG
(Banda Minima Garantita)
6/2 Mb/s
Traffico dati | illimitato |
Antenna (CPE) | in comodato d’uso |
Indirizzi IP | 1 Statico |
WiC voce | opzionale WiC phone |
Soglie di Traffico | nessuna |
SLA per guasto | Standar ( trasforma in SLA Premium attivando il servizio H.A. Advanced) |
Attivazione | in promo gratuita (invece di 175,68 €) |
Installazione | A partire da installazione Standard |
Le garanzie di INTERNET Business Continuity diminuiscono le probabilità d’interruzione e di caduta della connessione Internet della tua Azienda!
Servizio H.A. (Alta Affidabilità) |
Non incluso |
Servizio H.A. Advanced (Alta Affidabilità) |
Attivabile (Vedi modalità in Note fondopagina) |
Load Balancing ( aggregazione automatica di banda tra linea principale e secondaria e/o gestione automatica della linea di Backup) |
a partire da 59,78 €/mese |
Se desideri informazioni e approfondimenti sui servizi WiC Professional, Business e Fiber AIR, affidati alla rete di vendita WiC e prenota un incontro personalizzato compilando l’apposito modulo.
MODULO RICHIESTA
I tempi d’intervento e ripristino del servizio per guasti riconducibili alle connessioni WiC:
SLA | Presa in carico | Ripristino servizio |
Standard | 4 ore lavorative successive all’apertura del ticket | 3 giorni lavorativi successivi all’apertura del ticket |
Premium | 4 ore lavorative successive all’apertura del ticket | 8 ore lavorative successive all’apertura del ticket |
Il servizio di HA (High Availability) comprende l’installazione di una seconda CPE di backup associata a Base Station WiC diversa rispetto alla CPE primaria. Qualora il sito d’installazione sia coperto da una sola BS, anche la CPE di backup sarà associata alla singola BS disponibile. Il servizio di HA Advanced prevede, a fronte di una maggiorazione del canone pari al 30%, la disponibilità di una seconda connessione, ad uso esclusivamente di backup, con caratteristiche identiche a quella acquisita. Per Load Balancing si intende il servizio che consente di rilevare la caduta della connessione principale attivando quella di backup, in modo automatico e trasparente, nonché quello di aggregare e bilanciare tra loro più connessioni WiC attive consentendone il loro massimo utilizzo contemporaneo.
Tutti i prezzi indicati s’intendono IVA esclusa.