Sei in: Prodotti: Pareti Mobili:

Pareti mobili attrezzate

0

Richiedi info
Descrizione

Le pareti mobili attrezzate sono composte da pannelli in agglomerato ligneo nobilitato in classe E1 (a bassissimo contenuto di formaldeide) e da una struttura composta da fianchi, basi, piani intermedi e cappelli superiori dello spessore in nobilitato.
Sui fianchi delle pareti mobili attrezzate viene praticata una doppia fila di fori lungo l’altezza; in corrispondenza della connessione con l’elemento strutturale orizzontale vengono inserite delle bussole che garantiscono la massima tenuta, anche in ripetuti montaggi della parete. La base delle pareti mobili attrezzate è estraibile indipendentemente dagli altri componenti, permettendo quindi di ispezionare l’intercapedine, ove possono trovare alloggiamento cavi ed impianti. I fianchi appoggiano a terra a mezzo di piedini regolabili.
Gli schienali e le ante sono disponibili nei colori grigio, avorio, bianco e in varie finiture nella gamma dei legni.
Vantaggi
Le pareti mobili attrezzate sono ideali per suddividere ad esempio gli uffici e contemporaneamente offrire un servizio in più agli utilizzatori finali: non solo creano l'ambiente ma, sfruttando la possibilità di creare armadiature fino a livello del controsoffitto o della soletta esistente, consente di utilizzare tutta l'altezza disponibile per archiviare e stoccare materiale.


Ditta Gartu-soluzioni interni(Alessandria): contattaci attraverso il modulo contatto sede Alessandria