Sei in: Prodotti: Parafarmacia:

FLORENTERO 30 COMPRESSE DA 1.2 GR

21.00
Quantità limitata richiedi disponibilità

Richiedi info
Descrizione

FLORENTERO - RIPRISTINO FLORA BATTERIA PER CANI E GATTI



Probiotici e prebiotici per un rapido ripristino della flora enterica alterata. Florentero è un prodotto dietetico per cani e gatti indicato per ripristinare una normale ed efficiente flora batterica intestinale grazie all’azione combinata di prebiotici (Fruttoligosaccaridi e Mannanoligosaccaridi) con probiotici titolati e gastroprotetti (appartenenti a quattro diversi ceppi). I prebiotici sono alimenti selettivi utilizzabili esclusivamente dai saprofiti, ed esplicano un’azione acidificante che permette ai probiotici di riprodursi anche quando l’ambiente alterato non lo consente. I meccanismi di interferenza nei confronti dei patogeni, che si sviluppano durante la riproduzione, accelerano in modo rilevante la risoluzione del dismicrobismo. Florentero è indicato in tutti i casi di dismicrobismo conseguenti a: sindromi diarroiche, disturbi cronici della motilità, stress dietetici e climatici, intensa attività fisica e agonistica, cambiamenti ambientali o dietetici, trattamenti farmacologici che alterino la normale composizione della flora batterica intestinale, intossicazioni alimentari e debilitazione organica conseguente a malattie infettive e parassitarie del tratto digerente. La naturale appetibilità della compressa, l’assenza di effetti collaterali e l’integrazione vitaminica del gruppo B fanno di Florentero un prodotto sicuro ed efficace anche quando venga utilizzato come complemento a trattamenti antibiotici o chemioterapici.
Composizione: Enterococcus Faecium, Lactobacillus Acidophilus, Bacillus Clausii, Lactobacillus Sporogenes, Fruttoligosaccaridi, Mannanoligosaccaridi
Dosi e uso:
Suddividere la seguente dose giornaliera in due somministrazioni, al mattino ed alla sera:
Pasta: 1 ml fino a 3,5 Kg di peso, 2 ml da 3,5 a 7 Kg di peso
Compresse: 1 Compressa ogni 7 Kg di peso La somministrazione deve essere effettuata per 7-10 giorni, e può essere protratta a giudizio del Veterinario curante.