La Cereal Terra, situata ai piedi dell’arco alpino, nasce nel 1990 dalla profonda convinzione che un’alimentazione corretta e sana sia il primo passo verso il miglioramento della vita. L'azienda ha scelto di operare nel settore biologico per avere prodotti di alto valore nutritivo, ricchi di elementi nobili e privi di sostanze dannose per la salute, per contribuire a ridurre l’inquinamento ambientale e per incoraggiare il mantenimento della fertilità dei terreni agricoli ottenuto in modo naturale.
Cereal Terra è situata ai piedi dell’arco alpino. È nata nel 1990 dalla profonda convinzione che un’alimentazione corretta e sana fosse il primo passo verso il miglioramento della vita. Si occupa esclusivamente di conserve di terra, sviluppate da ricette tradizionali tramandate in zone di cascine, rifugi di montagna e piccole comunità geotipiche. Oltre alla passione per ricette vicine alla terra, alle persone e al gusto immutabile delle persone, Cereal Terra ha sviluppato una modalità particolare di trattare l’idea di conserva. Il mantenimento del cibo è visto come un arte a parte. L’arte del conservare non è solo quella di mettere i frutti in un vaso, ma, insieme ai profumi e ai sapori di stagione, è la capacità di conservare anche le sfumature dei ricordi e delle emozioni che le attraversano.
Per le proprie conserve e le proprie salse Cereal Terra utilizza esclusivamente prodotti biologici lavorati nel momento naturale del raccolto, in modo da preservare i profumi, i sapori e gli elementi nutrizionali della stagione. Vengono trattate solo materie prime fresche e, come da regolamento europeo per i prodotti biologici, rigorosamente senza semilavorati, OGM, coloranti e conservanti chimici.
Oltre al rispetto per una naturale lavorazione e produzione di alimenti, l’azienda si contraddistingue anche per la cura nella conservazione dei prodotti, studiata per recuperare e perfezionare i sistemi di conservazione domestica naturale, con le possibilità in più forniti dall’innovazione tecnologica. Il contenitore in vetro di questo prodotto è ottimo per essere riutilizzato. Il vetro è riciclabile fino a 7 volte, con molteplici vantaggi per la natura. La carta è riciclata.
Fagioli* 45, 40%, cipolle*, pomodoro* 30%, olio extravergine di oliva* 4%, sale marino 1%, alloro*. (*da agricoltura biologica) - Può contenere tracce di glutine , uova , latte , soia , pesce , frutta a guscio , sedano , senape .
Denominazione: Fagioli in salsa di pomodoro e cipolle
Ente di Controllo: IT BIO 008 Agricoltura Italia
Distribuito da: Cereal Terra Srl - Via Ricardesco 15/17, 10073 Ciriè (TO) - Italia
Ideale per secondi piatti di carne.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare in breve tempo.