Sei in: Prodotti: Laboratori Di Cattura Ed Analsisi del Movimento:

Gait & Motion Analysis Lab

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Il laboratorio di stereofotogrammetria più completo al mondo per l’analisi del movimento in area clinica (Riabilitazione, Sport, Ortopedia, etc.)

Frutto di una gigantesca attività di ricerca scientifica, ben coniugata ad differenti esperienze tecniche, tecnologiche e biomediche. Riferimento internazionale nel settore, i nostri GAITLAB sono la più evoluta soluzione per studiare il movimento umano ed animale. Si tratta di sistemi ideali per i professionisti che si occupano di analisi del movimento in clinica. Migliaia di laboratori in tutto il mondo hanno a disposizione la questo tipo di tecnologia e protocolli, per altro validati dalla comunità scientifica internazionale per eseguire indagini numeriche ed effettuare la vera analisi cinematica, dinamica ed elettromiografica del movimento.



I GAITLAB che scegliamo per voi sono l’unica soluzione al mondo che combina tutte le tecnologie più avanzate disponibili progettate e realizzate direttamente da un unico produttore, al fine di evitarvi spiacevoli inconveneinti di incompatibilità di tecnologie integrate tra di loro ma prodotte da differenti industrie.



Tutto in pochi accattivanti test e diagnosi in un solo esame

I nostri GAITLAB forniscono al medico ed allo staff sanitario informazioni quantitative e oggettive molto preziose ai fini della cura, che permettono di evidenziare e analizzare problemi di postura e deambulazione, anomalie di carico e insufficienze muscolari, non misurabili e/o riscontrabili con gli esami clinici tradizionali.




La sincronizzazione digitale nativa dei diversi moduli e strumenti di analisi consente di confrontare simultaneamente istante per istante come il paziente muove, le sue articolazioni, come adopera i suoi muscoli e più in dettaglio come distribuisce le sue forze sulle superfici d’appoggio durante il movimento. Comprendere il paziente come si muove nell'ambiente circostante consente di rispettare i nuovi indirizzi di bio-psico-socialit