BIOCOIN è una Linea implantare caratterizzata da:
-
una nuova geometria implantare con corpo conico e spira larga , da una sottospira in grado di migliorare la stabilità primaria e secondaria e tale da consentirne l'utilizzo anche in classi di osso D4.
-
La spira principale garantisce così la stabilità primaria rendendo l’impianto idoneo ad essere utilizzato per il carico immediato la spira più piccola contribuisce alla stabilità secondaria, aumentando significatamente la superficie di contatto con l'osso.
-
da una tripla incisione di scarico sulla punta che lo rende automaschiante così da consentire all'impianto di inserirsi agevolmente nell'osso senza generare compressione o generare stress osseo, offrendo da subito una osteo-connessione ottimale.
-
le microspire sul collo distribuiscono uniformemente le sollecitazioni permettendo un minore stress osseo preservando così l’osso marginale. Insieme con la svasatura PlatformSwitching garantiscono una estetica che dura nel tempo.
-
L’integrita’ dell’osso corticale garantisce un ancoraggio stabile dell’impianto e nello stesso tempo favorisce e sostiene i tessuti molli.
Disponibile nei seguenti varianti:
-
diametro 3,6mm , 4mm , 4,5mm , 5mm e 6 mm
-
lunghezza 5,5mm , 7mm , 8,5mm , 10mm , 11,5mm , 13mm , 15mm
-
connessione ad Esagono Interno, ad Esagono Esterno e Conometrico