Tappeto a strappo misure extra large per transito anche di carrelli motorizzati in ambienti industriali, che assicura una corretta pulizia delle ruote sia di muletti che di transpallet. Utilizzabile in tutti gli ambienti in cui è richiesta la totale assenza di agenti contaminanti ed il mantenimento di un elevato livello di igiene, contro la diffusione dei microrganismi impedendo la proliferazione dei batteri.
Per un ottimo risultato, si consiglia almeno tre giri delle ruote in modo tale che il foglio adesivo possa trattenere tutto lo sporco e le particelle dalle ruote. Non è possibile girarsi con il muletto sopra il tappeto, quindi va collocato nelle aree di passaggio interne.
Disponibile con agente battericida Biomaster. Per una corretta adesione del fondo biadesivo totale, serve una superficie liscia, preventivamente pulita e priva di residui. Tolta la pellicola di protezione va posizionato nel pavimento, stendendolo evitando bolle d’aria, un operazione che necessita di due persone per essere facile. Lo strato superiore, sempre protetto da pellicola darà inizio ai fogli numerati in ordine decrescente numerico dal 30 al numero 1. Per la corretta rimozione del foglio, quando lo strato in uso perde adesività, rimuovere il foglio tramite la relativa etichetta numerata posta in un angolo.