Sei in: Prodotti: Manutenzioni:
Descrizione
Il software per la Manutenzione ti permette di gestire in modo istantaneo le richieste di manutenzione e avere un immediato riscontro sullo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, chiunque può segnalare un intervento di manutenzione: cameriere, ricevimento o manutentore stesso.
Le nostre funzionalità ti aiuteranno nella pianificazione del flusso di lavoro, permettendoti di tracciare e monitorare le performance dei tuoi manutentori, i quali saranno d’ora in poi in grado di porre rimedio ai problemi ancor prima che gli ospiti se ne possano accorgere:
- Stato delle manutenzioni : HoidaCloud ti permette di gestire in modo istantaneo le richieste di manutenzione e avere un immediato riscontro sullo stato di avanzamento dei lavori.
- Richieste interventi: Qualunque dipendente del tuo hotel può segnalare un intervento di manutenzione e specificare il tipo di guasto da risolvere allegando una fotografia per specificare meglio l’entità del danno.
- Cronologia eventi: Lo storico delle manutenzioni effettuate offre una visione globale dei problemi riscontrati in ciascuna area della struttura e permette di creare un piano di manutenzione preventivo.
- Agenda interventi: Programma gli interventi: consulta il tuo calendario e organizza il tuo lavoro. In un’unica schermata potrai visualizzare tutti gli interventi, da quelli da programmare a quelli già pianificati, e modificarne il loro stato.
- Chat e notifiche: Il sistema di notifica avverte i manutentori quando vengono segnalati nuovi problemi. Inoltre, con la chat ottimizzi la comunicazione tra i reparti, evitando continue chiamate.
- Accesso illimitato: Accedi ad HoidaCloud da qualsiasi dispositivo ovunque tu sia. Non serve installare o aggiornare nulla. I tuoi dati sono sicuri e sempre a disposizione.