Sapone da barba
Marca: Duecentodiciassette - cosmesi naturale
Acquista Richiedi info
Questo sapone è ideale per tutte le pelli che si irritano facilmente.
Basato sul classico sapone da barba inglese, produce una schiuma di lunga durata e un ottimo scorrimento del rasoio facilitando la rasatura anche per le barbe più dure ed ispide.
Gli ingredienti caratteristici, oltre alla stearina vegetale che rende compatta la schiuma, sono l'olio di babassù, emolliente ed idratante e l'olio di ricino che mantiengono la schiuma morbida e cremosa
Il coccetto, una volta vuoto, può essere riutilizzato come oggetto d’arredo o in cucina come pirottino da forno.
In laboratorio accettiamo il reso, scontandolo sul prezzo.
MODO D’USO : bagnare il pennello e produrre un'abbondante schiuma nel contenitore, quindi passarla sulla pelle bagnata del viso e radersi come d'abitudine.
Dopo la rasatura, sciacquare bene con acqua tiepida e usare una lozione dopo barba per tonificare la pelle.
Risciacquare il coccetto e lasciare all'aria ad asciugarsi per il successivo utilizzo. Appendere il pennello a testa all'ingiù.
durata approssimativa con uso quotidiano: 6 mesi
INCI : Orbignya oleifera seed oil (olio di babassù), Potassium hydroxide (idrossido di potassio) Stearic acid (acido stearico), Aqua (acqua), Ricinus communis oil, (olio di ricino), Eucalyptus globulus leaf oil (o.e. eucalipto), Pinus mugo pumilio twig leaf oil (o.e. pino mugo), Menthol (mentolo), Rosmarinus officinalis extract (oleoresina di rosmarino)
potenziali allergeni normalmente presenti negli olii essenziali : limonene, linalool