Sei in: Prodotti: Manometri Analogici:

Manometri Differenziali Analogici, idonei per aria RIELS-MAGNEHELIC

0
Disponibilità: ALTA
Codice: RIELS-MAGNEHELIC

Richiedi info
Descrizione

Manometri Differenziali Analogici, idonei per aria MAGNEHELIC

Campi di pressione:
da 0÷0,1 mbar (10 mm H²O) fino a 0÷20psi (0÷1,4 bar).
Diametro nominale 120 mm



Il manometro differenziale a quadrante facile da leggersi, offre una buona alternativa a manometri a colonna liquida. Il problema derivante dalla tossicità, dalla evaporazione e dal congelamento del liquido, con questo sistema è pienamente risolto. Non è necessario metterlo in bolla. Il quadrante con diametro da 100 mm., si legge con immediatezza anche su valori bassi della scala, indifferentemente se essi siano: pressioni, depressioni o pressioni differenziali.
Altri usi: depressioni su camini, perdite di carico attraverso orifizi calibrati, livelli con sistema a gorgogliamento, pressione in sistemi fluidici o amplificatori fluidici, per effettuare controlli su rapporti aria-gas, su valvole automatiche, oppure per l’indicazione delle pressioni sanguigne e di respirazione in apparecchi medicali.
Il manometro differenziale CAPSUHELIC può sopportare una pressione totale di 500 psi (35 bar).
Può essere impiegato: su bocche soffianti di ventilatori, su filtri per il rilievo delle perdite di carico, oppure insieme al tubo di Pitot per la velocità dell’aria.



CERTIFICAZIONI DISPONIBILI:

Conforme UL e CSA








Precisione del 2% su tutta la scala. Resiste agli shock, alle vibrazioni ed alle sovrapressioni.
scala minima 0÷0,1 mbar (10 mm H²O)
scala massima 0÷20 psi (0÷1,4 bar).
Corpo in alluminio rivestito in Teflon, oppure in ottone, questo manometro può misurare pressioni di aria, gas, e fluidi compatibili con i materiali delle sue parti bagnate.
Diametro esterno: 4 ¾” (120 mm)
Diametro foro incasso: 4 ½” (114 mm)