I moduli offrono informazioni di facile ricerca, personalizzate sull'utente, di immediato aggiornamento da parte dell'azienda. La manutenzione dei moduli ha un costo estremamente ridotto per chi li gestisce e l'interfaccia del portale è semplice e intuitiva con una completa integrazione con il back-office. In questo modo si raggiunge la massima qualità del servizio erogato al cliente, con una riduzione dei costi e un incremento delle vendite. Order Processing B2B È un sistema di gestione ordini rivolto a clienti aziendali, agenti e partner, oltre che al servizio commerciale interno. Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale del modulo base Foundation, alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica. La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali collegate all'ordine: - Possibilità di cataloghi multiazienda
- Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo
- Gestione varianti e kit di articoli
- Tracciamento dell'ordine
- Storico ordini
- Supporto di unità di misura multiple
- Gestione IVA
- Gestione cambi di valuta
- Gestione disponibilità e multimagazzino
- Gestione delle sedi di consegna
- Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori
- Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna
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Il modulo consente al cliente di effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate, di accedere a informazioni riguardanti lo stato dell'ordine, lo storico ordini, le informazioni di consegna e spedizione, l'analisi statistica del venduto. Consente inoltre ad interni, agenti e partner di effettuare ordini per conto di un cliente e di accedere alle relative informazioni oltre che alle analisi statistiche relative ai clienti di propria competenza. Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con uno o più software gestionali di back-office, attraverso il componente di Infrastruttura di Comunicazione del modulo Foundation. L'integrazione con i gestionali Zucchetti è garantita nativamente attraverso il Profilo di Federazione/Integrazione specifico dei vari gestionali e consente di validare e processare gli ordini ricevuti da web. Order Processing B2C È un sistema di gestione ordini rivolto al mercato Consumer. Può essere attivato in presenza o meno del modulo Order Processing B2B, col quale condivide le funzionalità di base. L'Order Processing B2C offre inoltre la possibilità di integrare sistemi di pagamento online, con gestione della sicurezza a vari livelli e fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente Consumer con l'intento di guidarlo nella propria scelta. Inoltre, il modulo consente (opzionalmente) al Cliente di autoregistrarsi per accedere all'area riservata di B2C con il proprio codice utente/password, memorizzando le informazioni anagrafiche e bancarie del cliente e gestendo le relative incombenze legate alla privacy. La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali collegate all'ordine: - Possibilità di cataloghi multiazienda
- Acquisto guidato da supporti informativi (articoli più venduti, articoli simili, ecc.)
- Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo
- Gestione varianti e kit di articoli
- Tracciamento dell?ordine
- Storico ordini
- Supporto di unità di misura multiple
- Gestione IVA
- Gestione cambi di valuta
- Gestione disponibilità e multimagazzino
- Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori
- Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna
- Integrazione con sistemi di pagamento e spedizione multipli
- Gestione delle richieste di informazioni di clienti e fornitori
- Autoregistrazione del cliente
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Il modulo offre inoltre agli utenti interni funzinoalità di reportistica per il monitoraggio delle vendite. Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con uno o più software gestionali di back-office, attraverso il componente di Infrastruttura di Comunicazione del modulo Foundation. L'integrazione con i gestionali Zucchetti è garantita nativamente attraverso il Profilo di Federazione/Integrazione specifico dei vari gestionali e consente di validare e processare gli ordini ricevuti da web. |