Order Processing B2B È un sistema di gestione ordini rivolto a clienti aziendali, agenti e partner, oltre che al servizio commerciale interno. Utilizza le funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte dal componente di Infrastruttura Commerciale del modulo base Foundation, alle quali aggiunge funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell'ordine e analisi statistica. La gestione dell'ordine tratta in modo esaustivo le varie problematiche gestionali collegate all'ordine: - Possibilità di cataloghi multiazienda
- Carrello memorizzabile con inserimento puntuale o massivo
- Gestione varianti e kit di articoli
- Tracciamento dell'ordine
- Storico ordini
- Supporto di unità di misura multiple
- Gestione IVA
- Gestione cambi di valuta
- Gestione disponibilità e multimagazzino
- Gestione delle sedi di consegna
- Gestione delle spese di trasporto e oneri accessori
- Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna
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Il modulo consente al cliente di effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate, di accedere a informazioni riguardanti lo stato dell'ordine, lo storico ordini, le informazioni di consegna e spedizione, l'analisi statistica del venduto. Consente inoltre ad interni, agenti e partner di effettuare ordini per conto di un cliente e di accedere alle relative informazioni oltre che alle analisi statistiche relative ai clienti di propria competenza. Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, senza elaborazione gestionale dell'ordine, o in piena integrazione con uno o più software gestionali di back-office, attraverso il componente di Infrastruttura di Comunicazione del modulo Foundation. L'integrazione con i gestionali Zucchetti è garantita nativamente attraverso il Profilo di Federazione/Integrazione specifico dei vari gestionali e consente di validare e processare gli ordini ricevuti da web. |