Il servizio Consulenza Online Gold offre la possibilità di formulare una domada al Centro Periferico CAF TFdC su apposite tematiche di natura tributaria e ricevere una risposta in tempi brevi. Si tratta di domande di carattere solitamente personale che, in alcuni casi, potranno dar luogo ad un instaurarsi di colloquio via posta elettronica o telefonico tra il Centro Periferico CAF TFdC ed il cliente.
La Consulenza Online Gold, a differenza della Consulenza Spot, non si limita solitamente ad una semplice domanda-risposta tra il cliente ed il Centro Periferico Caf TfdC, ma in considerazione della natura della richiesta, dovrà essere approfondita e maggiormente analizzata dal Centro Periferico CAF TFdC.
Le tematiche intorno alle quali verteranno le domande di consulenza riguardano i seguenti aspetti:
- Problematiche in sede di compilazione del Modello 730 o Modello Unico
- Trattamento di particolari oneri detraibili e/o deducibili
- Cumulabilità dei CUD e verifica dell’impatto fiscale globale sul contribuente
- Problematiche in sede di calcolo Imu
- Informazioni su avvisi bonari ricevuti da parte dell’Agenzia delle Entrate
- Altre problematiche di natura esclusivamente tributaria