Sei in: Prodotti: Livax:

Livax Cera 52.

0
Disponibilità: ALTA
Marca: Nuncas.

Richiedi info
Descrizione
livax 52
Lo sapevate che l’utilizzo del marmo risale agli antichi Greci, ma furono gli artisti italiani, nel 1500 a farne il materiale più utilizzato per l’architettura?…Ancora oggi le cave più pregiate sono in Italia!
Lucido e brillante – praticamente perfetto. Quando puoi specchiarti nel marmo, pulizia ed eleganza vanno di pari passo. Se il risultato che desideri è un pavimento così, non serve continuare a passare la cera – ma avere una cera speciale messa a punto per far brillare in tutto il loro splendore le tue superfici in marmo o in pietra.
Ricordati che la bellezza del marmo dipende anche dalla nostra capacità di proteggerlo: il marmo è un materiale calcareo discretamente assorbente e può essere danneggiato da detergenti contenenti acidi che possono corroderlo. La cera è fondamentale per proteggerlo da usura e danni accidentali
Che cos'è Che cos'è
Livax 52 è la cera tradizionale di qualità davvero superiore , per far brillare a specchio i pavimenti in marmo. La sua speciale formulazione molto ricca di pregiatissima cera carnauba (completamente vegetale) è ideale per pavimenti classici e di pregio, in marmo naturale o lucidato a piombo , ma anche in granito o graniglia. È una cera antisdrucciolevole da lucidare con la lucidatrice o con un panno di lana morbido,che rende i pavimenti estremamente brillanti, proteggendoli da graffi, usura, polvere e umidità.
Come si usa Come si usa
Se usi la cera Livax 52 per la prima volta, sarebbe bene decerare il pavimento con un prodotto specifico, come D20 decerante .
Procurati una spugna da bagno vecchia, ben bagnata con acqua e strizzata energicamente. Versa la cera pura in una bacinella capiente e poi immergi la spugna facendola assorbire uniformemente. Strizza leggermente, poi usa la spugna direttamente sui pavimenti, passando sulla superficie una sola volta e procedendo in un’unica direzione. Aggiungi altra cera nella bacinella se necessario.
Lascia asciugare la cera almeno un’ora, poi lucida passando la lucidatrice con un disco morbido (o a mano con uno straccio di lana).
Passa la cera ogni 3 – 6 mesi e decera ogni 3 – 4 anni.