Sei in: Prodotti: Porte Coibentate Thermicroll®spiral Door Iso 80:

Chiusure avvolgibili coibentate Thermicroll® Spiral Door ISO 80

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Chiusura avvolgibile coibentata Thermicroll® Spiral Door ISO 80

Le chiusure avvolgibili industriali coibentate sono un'evoluzione tecnologica nel campo delle porte, aventi come obiettivo la suddivisione tra zone operative segnate da differenti intensità acustiche e termiche o destinate ad usi differenti.



I portoni sezionali industriali Thermicroll® Spiral Door ISO 80 rientrano nella gamma delle soluzioni ideate dalla società, che si impegna da anni nel fornire prodotti in grado di supportare e gestire ogni problematica logistica aziendali. Le caratteristiche della chiusura sono adatte per qualsiasi tipologia di industria .



spiral door iso 80 thermicroll Le porte rapide coibentate Thermicroll® Spiral Door ISO 80 si adattano a qualsiasi superficie e dimensione e possono essere impiegate in tutti i settori industriali, in particolare per ambienti con particolari temperature

Il modello Spiral Door ISO 80 è il top dei nostri prodotti aziendali, progettato per garantire un livello senza eguali in termini di rapidità, sicurezza e isolamento tra ambienti. Lo spessore dei pannelli e la loro forma sono gli elementi essenziali affinchè si possa operare in condizioni climatiche molto rigide. Infatti, il modello si differenzia dalla versione precedente per via della specifica resistenza alle temperature rigide e quindi agli ambienti refrigerati. L'operatività è garantita fino a -25°C e quindi si adatta perfettamente al settore alimentare e della refrigerazione .



L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico e possibilità di inserzione di finestre in policarbonato.
L'avanguardia dei portoni industriali coibentati Spiral è rappresentata da estrema velocità di risposta , minimo rumore di spostamento , assoluta sicurezza , avvolgimento superiore con ridotto ingombro , grazie all'esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. Inoltre non sono richiesti ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte sezionali. L'impronta a terra è completamente assente quando la serranda è aperta. Ultima caratteristica, ma non per importanza, è l' estetica molto accattivante, in grado di fornire al cliente un ottimo biglietto da visita della sua attività. Queste e altre innovazioni fanno di Thermicroll® l'azienda leader anche a livello di progettazione, ricerca e sviluppo.



spiral door iso 80 disegni tecnici Disegni tecnici raffiguranti diverse proiezioni della porta coibentata ®Thermicroll Spiral Door

La semplicità costruttiva permette di abbattere costi , manutenzione e tempi di montaggio , ma allo stesso tempo ne valorizza la qualità e la funzionalità. La serranda industriale, che utilizza componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità, è interamente studiata, progettata e costruita in Italia , in una delle varie sedi dell'azienda. La prima garanzia è data dai test ripetuti su tutte le porte industriali durante le varie fasi precedenti e successive all'installazione. Nello specifico, questo modello è stato validato per sopportare 1 milione di cicli di apertura e chiusura!



Questi sono solo alcuni dei punti di forza del prodotto, per saperne di più visualizza gli ulteriori vantaggi .



Tutte le nostre chiusure avvolgibili coibentate sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza , praticità , funzionalità e qualità .



//www.thermicroll.com/thermicroll-spiral-door-iso-80/