Macchine e presse di inserimento fasteners nella lamiera
Marca: NextKey srl
Richiedi info
Insertatura lamiere e fissaggio dei fasteners con presse elettriche
Il settore della carpenteria metallica sta cercando soluzioni più efficienti e sicure per il fissaggio dei materiali. Le tradizionali saldature possono risultare problematiche, con difetti e incertezze nei risultati. Nextkey Srl introduce in Italia le presse di inserimento PressOne, 100% elettriche, che offrono un metodo innovativo e preciso per inserire fasteners senza saldatura, garantendo fissaggi solidi e removibili. Visita il nostro showroom a Castel Goffredo per vedere in azione la qualità superiore delle nostre macchine!
Inserimento fasteners e boccole in acciaioNextkey Srl, introduce nel mercato, una soluzione avanzata per l’inserimento di fasteners per lamiera sottile grazie alle macchine di inserimento PressOne, completamente elettriche e altamente efficienti, importate dalla Finlandia. Queste macchine consentono l’inserimento di perni, dadi autoaggancianti, prigionieri e inserti filettati nei metalli con spessori ridotti, garantendo un fissaggio saldo e permanente che permette comunque la rimozione del bullone o dado associato per eventuali necessità di manutenzione.
Fissaggio con macchine di inserimento elettricheI fasteners per lamiera offrono un metodo di fissaggio affidabile e meccanico, eliminando i problemi comuni dei componenti saldati, come difetti e incertezze strutturali, e consentendo quindi il loro impiego anche su materiali semifiniti. Questo metodo di montaggio si adatta perfettamente all’utilizzo delle presse elettriche PressOne, le quali spaziano da modelli base fino a sistemi completamente automatizzati con alimentazione dei fasteners integrata. Le macchine PressOne, grazie a una vite a ricircolo di sfere che spinge direttamente il premilamiera, garantiscono un controllo superiore sia della forza che della velocità di inserimento, migliorando la precisione di pressatura rispetto ai sistemi idraulici.
INSERIMENTO PERNI E BOCCOLE PER L’ELETTRONICAIn particolare, il settore dell’elettronica e della carpenteria metallica, impegnato nella produzione di supporti e contenitori per schede elettroniche, è tra i principali utilizzatori di questa tecnologia di fissaggio, conosciuta anche come “insertatura”. L’insertatura rappresenta un’alternativa alla saldatura, poiché, dopo aver creato un foro mediante laser o punzonatura, il fastener viene inserito direttamente senza richiedere ulteriori operazioni di saldatura.
Per i clienti interessati, Nextkey Srl dispone di una macchina dimostrativa PressOne presso il proprio showroom a Castel Goffredo, in provincia di Mantova, offrendo così l’opportunità di valutare dal vivo la qualità e le prestazioni di questa tecnologia innovativa.