Sei in: Prodotti: Marcatore Laser Portatile:

Marcatori laser portatili per l'alluminio

0
Disponibilità: ALTA
Marca: NextKey srl

Richiedi info
Descrizione
Marcatori laser portatili per targhette in alluminio preverniciato e anodizzato

Laser di marcatura portatili per la produzione di targhette in alluminio preverniciato, possibilità di marcare ed incidere loghi, scritte, QR code, Data Matrix, numeri e simboli.



immagine pubblicata da Marco Gh

Marcatori laser portatili per targhette in alluminio preverniciato e anodizzato



NextKey Srl è specializzata nella fornitura di marcatori laser, sia portatili che fissi, specificamente progettati per la marcatura di alluminio preverniciato, utilizzato nella produzione di targhe, targhette ed etichette di riconoscimento. Grazie al software in dotazione, i clienti possono creare e marcare simboli, scritte, QR code e codici alfanumerici in modo rapido ed efficiente. Il processo è altamente versatile, permettendo l'importazione di simboli e loghi esterni e completando la marcatura su targhette in alluminio in meno di un minuto.



I marcatori laser portatili di NextKey Srl, dotati di sorgente a fibra ottica, sono in grado di marcare e incidere diversi tipi di alluminio, inclusi quelli grezzi, anodizzati, preverniciati e trattati con qualsiasi tipo di rivestimento superficiale. Per garantire la compatibilità e l'efficacia del processo, NextKey Srl offre la possibilità di eseguire prove su materiali forniti dai clienti presso il proprio showroom a Castel Goffredo, in provincia di Mantova.



I marcatori laser per targhette sono disponibili sia in versione portatile che in versione fissa con cabina protettiva. La clientela tipica di NextKey Srl comprende aziende che producono impianti industriali e che necessitano di una propria unità di marcatura e incisione laser, sempre disponibile in officina.



Oltre alla vendita, NextKey Srl offre soluzioni finanziarie flessibili, permettendo ai clienti di noleggiare i marcatori laser portatili. Il noleggio può avere una durata di 24, 36, 48 o 60 mesi, con la possibilità, alla fine del periodo, di restituire il marcatore o di riscattarlo.