Scaccia Zanzare Dragonfly A Metodo Combinato Non Chimico Di Ultima Generazione
Codice: MOSQUITOREPBECKY
Marca: MAXWARE SOFTWARE Technologies
Richiedi info
Il dispositivo che stiamo presentando fa parte dell'ultima generazioni di prodotti elettronici che non sfruttano principi chimici per tentare l'allontanamento delle odiose zanzare
A differenza dei classici dispositivi di vecchia generazione a frequenza singola che sfruttano gli ultrasuoni per tentare di infastidire le zanzare e sperare così di allontanarle, il prodotto qui descritto fonda il suo principio di funzionamente su uno studio condotto su questo tipo di insetti.
Ecco perchè dispone di un commutatore a 3 posizioni in grado di emettere TRE tipologie di impulsi diversi a seconda del metodo selezionato per scacciare i fastidiosi insetti dall'ambiente che ci circonda.
Vediamo come agisce per aiutare a liberarci dai piccoli nemici ;)
La scienza ha dimostrato che, mentre il maschio di zanzara è inoffensivo, la zanzara femmina ha bisogno di pungere uomini e animali per alimentare le proprie uova.
Inoltre, sempre in questo periodo, la femmine fanno del tutto per evitare di incontrare i maschi.
Questa è la prima modalità impiegata per allontanare la zanzare femmina e cioè imitare il suono emesso dal maschio al fine di allontanare le femmine dall'ambiente immediatamente circostante.
La seconda modalità impiegata per l'allontanamento è la cosiddetta "DRAGONFLY".
E' noto che la libellula è il nemico naturale della zanzara (per questo motivo è anche detta "Falco delle zanzare" ed è in grado di mangiarne centinaia al giorno)
Si tenta quindi di imitare le vibrazioni emesse da questo insetto al fine di "guidare" il più lontano possibile gli indesiderati "ospiti"!
Il dispositivo contempla in un unico prodotto più metodologie proprio per adattarsi alla maggior parte degli ambienti chiusi e la soluzione migliore va scelta agendo sull'apposito tasto-commutatore a secondo dei risultati che si stanno ottenendo in un particolare ambiente di esercizio.
In generale, è sufficiente posizionarsi sull'indicazione "MOSQUITO2" per cominciare a sperimentare l'effetto del dispositivo nel vostro ambiente.
Esistendo tantissime tipologie di questi insetti non è possibile contemplarle tutte, ma, laddove verificaste - anche nel vostro ambiente - risultati soddisfacenti già dopo un paio di giorni, le prestazioni andranno via via migliorando tenendolo in esercizio per alcuni giorni.
Ogni singolo dispositivo può operare in un ambiente di circa 20mq senza muri divisori.
E' opportuno non applicarlo vicino a porte o finestre ed i risultati migliori si ottengono in ambiente chiusi (come appartamenti e uffici)
Va tenuto lontano dagli ambienti umidi e dalle fonti di calore.
Naturalmente le frequenze emesse non vengono percepite nè dagli uomini nè dagli animali domestici.
Caratteristiche tecniche
- Scacciazanzare per ambienti chiusi ad ultrasuoni con metodo combinato
- Commutatore a tre posizioni per scacciare la maggior parte di tipologie di zanzare
- Alimentato dalla presa di rete a 220V
- Indicazione di funzionamento a due diodi LED (ROSSO/VERDE)
- Tenerlo lontano dalle fonti di calore e dall'acqua
- Non si ottengono buoni risultati all'aperto e lo spazio di lavoro si riduce
- Non lavora chimicamente e le frequenze emesse non interferiscono con l'uomo e con gli animali domestici
- Un singolo dispositivo è in grado di operare in un ambiente chiusi di di circa 20mq SENZA OSTACOLI.
- Non funziona all'aperto