Addolcitore acqua doppio corpo AUTOTROL 255/760 Logix 1” elettronico (Rig.Volume-tempo) da 8 a 80 litri resina
Dispositivo automatico di addolcimento acqua. Valvola Autotrol 255/760 rigenerazione Volume/tempo. Corpo della valvola in materiale plastico Noryl, listato NSF. La programmazione è semplice e veloce, inserimento orario, inserimento giorno della settimana, ora di rigenerazione, in genere le 02.00 di notte, Numero dei giorni tra le rigenerazioni e durezza in entrata. Completo di presa alimentatore 12/230V – 50Hz spina europea.
Regolatore durezza in uscita. Stringendo la vite di regolazione si andrà ad aprire il clapet di by-pas, che permetterà di miscelare l’acqua grezza con quella trattata dall’apparecchio. Al primo giro di vite, la durezza dell’acqua in uscita aumenta. Viene consigliata una durezza in uscita intorno ai 15°F, tuttavia la regolazione più frequentemente utilizzata è non inferiore ai 5°F. Allentando la vite di regolazione si permetterà al clapet di by-pass di chiudersi. L’azione di chiusura ridurrà all’uscita la miscelazione con acqua grezza. Per miscelare uno specifico valore di durezza in uscita, regolare la vite e testare l’acqua. Ripetere la procedura fino a quando non viene raggiunto il valore di durezza desiderato.
* Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.
//www.sinergroup.net/p-15000201, Addolcitore-acqua-doppio-corpo-AUTOTROL-255-760-Logix-1%E2%80%9D-elettronico-%28Rig.Volume-tempo%29-da-8-a-80-litri-resina.htm