Sei in: Prodotti: Fotocopiatori Canon A4/a3:

Canon iR3025/N

0

Richiedi info
Descrizione

Prodotti &
Soluzioni

Per l'individuo

Per l'azienda

Chi siamo

Supporto





Dove
acquistare

Contattaci

Cerca





Home > Per l'azienda > I vostri prodotti > Sistemi digitali serie iR > iR3025(N)









iR3025/N




Il sistema multifunzione intelligente Canon iR3025N consente di creare, stampare e condividere documenti in maniera semplice ed economica

Caratteristiche
  • Dispositivo multifunzione di alta qualità
  • Gestione efficiente e controllo dei costi
  • Sicurezza a 360°
  • Finitura professionale dei documenti
  • Compatibilità con un'ampia gamma di soluzioni software per una maggiore produttività
  • Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente
Altre informazioni



Efficienza e produttività
Il sistema multifunzione Canon iR3025N, una soluzione integrata che racchiude in sé le funzioni di vari dispositivi, consente di risparmiare lo spazio solitamente occupato da singoli fax, stampanti, scanner e copiatrici, nonché il tempo necessario ai dipendenti per spostarsi da una periferica all'altra e la gestione di più macchine.
Canon iR3025N consente inoltre la stampa in fronte/retro di tutti i documenti, conciliando perfettamente economia e professionalità.

L'introduzione del software opzionale Canon uniFLOW apre nuovi orizzonti alla gestione dei costi: uniFLOW permette di controllare quali documenti vengono stampati, quando, da chi e con quali costi. Il software consente anche l'inoltro dei lavori di stampa in maniera automatica sul dispositivo di rete più idoneo e dai costi più contenuti per quella tipologia di lavoro, o addirittura di controllare i volumi di stampa di ciascun reparto.

Protezione e sicurezza
L'accesso al dispositivo è controllabile mediante password, log-in sulla rete aziendale o anche impronte digitali. I documenti possono essere conservati in modo sicuro in mailbox personali fino a quando l'utente decide di stamparli sul dispositivo oppure possono essere crittografati prima dell'invio ad altri utenti. Per la protezione dei documenti altamente riservati è inoltre possibile apporre sulla stampa un'apposita filigrana invisibile, che viene visualizzata solo in caso di tentativi di copia. Al fine di ridurre al minimo i rischi legati a eventuali intrusioni esterne, gli strumenti di autenticazione di rete consentono di limitare l'accesso al dispositivo ai soli PC autorizzati. È inoltre possibile cancellare o crittografare le informazioni memorizzate sui dischi fissi del dispositivo e nascondere i log dei lavori.

Di semplice gestione per gli IT
Il modello iR3025N è già predisposto per il collegamento in rete, cosa che ne facilita di molto l'installazione. Inoltre la soluzione Canon iW Management Console (iWMC) consente la gestione remota centralizzata dell'iR3025N e di tutti i dispositivi collegati alla rete.

Copia, stampa e scansione di serie
Produrre documenti di alta qualtà e stampe superbe con risoluzione di 1200 dpi a 25 pagine al minuto, utilizzando PS (opzionale), PCL o l'esclusivo linguaggio UFRII di Canon, diventa normale con iR3025N.

Un'interfaccia di facile utilizzo significa gestire lavori di stampa sofisticati direttamente dai desktop degli utenti. Un ampio touch screen a colori rende l'utilizzo diretto del dispositivo altrettanto semplice. Opzioni di finitura professionali e flessibilità dell'alimentazione carta rendono semplice la produzione di report pinzati o perforati, opuscoli professionali e proposte destinate alla clientela, stampati in diversi formati e su un'ampia gamma di supporti.

I documenti possono inoltre essere scansiti, istantaneamente crittografati e quindi, in formato PDF, inviati in tutta sicurezza a varie destinazioni (cartelle di rete, indirizzi e-mail e caselle di posta) grazie alla funzione Canon i-Send (opzionale).