I dispositivi multifunzione Canon della serie iR20xx semplificano la gestione dei costi e aumentano la professionalità del lavoro. Grazie all'integrazione di copiatura, stampa di rete e scanner standard su tutti i modelli, sono ideali per i piccoli uffici e l'ambito domestico. |
I dispositivi multifunzione Canon della serie iR20xx sono progettati per offrire una vasta gamma di soluzioni per le piccole aziende e gli uffici domestici, in grado di soddisfare le singole esigenze senza comportare spese per funzionalità che non vengono utilizzate. Grazie alla capacità di stampare, eseguire scansioni, copiare e inviare fax, oltre al sistema integrato di comunicazione digitale che consente agli utenti di acquisire documenti e di inviarli immediatamente tramite e-mail, i dispositivi iR20xx permettono alle aziende di raggiungere livelli elevati di produttività con costi ridotti, persino in ambienti estremamente ristretti. I nuovi modelli offrono un'ampia scelta di nuove funzioni, tra cui una stampa più rapida: fino a 30 ppm nel caso del multifunzione iR2030/i. Sono in grado di produrre stampe in bianco e nero di altissima qualità, di acquisire e di copiare fino al formato A3 e fino a 1200 dpi (con URFII Lite); in più, offrono finiture tramite pinzatura e fascicolazione.
Inoltre, è semplice controllarne il funzionamento. La funzione e-Maintenance monitora continuamente il dispositivo e invia automaticamente un'e-mail a un tecnico in caso di problemi. Vi sono anche esperti a disposizione in qualunque momento per l'installazione, l'addestramento e l'assistenza in sede; inoltre i nostri tecnici sono sempre disponibili in caso di necessità.
Tutti i dispositivi di questa linea si collegano senza problemi alla rete IT, consentendo l'implementazione di soluzioni software intelligenti. iW Management Console, ad esempio, consente di gestire, monitorare e comandare vari dispositivi collegati in rete da un'unica postazione di controllo. L'interfaccia utente remota offre un accesso semplice a qualsiasi dispositivo di stampa da tutti i PC collegati in rete; mentre UniFLOW, disponibile nei nuovi modelli iR2018/30, consente una gestione professionale degli accessi, della produzione e della stampa.
Insieme alla commutazione automatica in modalità standby, la linea iR20xx offre la funzione di stampa fronte e retro e soddisfa i requisiti del programma internazionale Energy Star, con una conseguente riduzione dei costi e dell'impatto ambientale. .
|