Impianto anti zanzare
Codice: 02
Marca: impianto di nebulazzione anti zanzare
Acquista Richiedi info
Vuoi sconfiggere definitivamente le zanzare?
I clienti del tuo locale scappano via infastiditi dalle zanzare?
Il giardino della tua casa è diventato un luogo off-limits per gli umani?
Libera ora il tuo giardino da zanzare e altri insetti fastidiosi!
La soluzione professionale, vantaggiosa e naturale a questo problema si chiama
IMPIANTO ANTIZANZARE A NEBULIZZAZIONE
Installando un impianto antizanzare a nebulizzazione potrai rendere di nuovo soddisfatti i clienti della tua attività o ritornare a goderti il tuo giardino senza che sciami di insetti disturbino la tua quiete e le tue serate all’aperto.
L'impianto antizanzare è semplicissimo da usare e da gestire.
Sono sufficienti 2 cicli di nebulizzazione al giorno (al mattino e alla sera) di non più di un minuto ciascuno, per ottenere un risultato efficace e duraturo .
L'alta qualità del principio attivo erogato elimina il problema delle zanzare senza danneggiare la flora e la fauna dell'area trattata.
L'impianto assicura un impiego dei prodotti ottimale e pienamente rispondente alla registrazione ministeriale posta in etichetta evitando così sprechi e accumuli di sostanze sul fogliame e sugli oggetti presenti nell'area trattata per una maggiore sicurezza delle persone e degli animali.
Lo studio, la progettazione dell'intero impianto e la successiva fase di installazione e manutenzione è garantita dagli esperti installatori di In Giardino.
Dimenticatevi fornelletti, zampironi, candele, torce o altri strumenti che richiedono attenzioni, impegno e costi non indifferenti. Con un impianto antizanzare a nebulizzazione non dovete far altro che godervi e far godere il vostro giardino.
L'impianto antizanzare a nebulizzazione è disponibile in vari modelli per adattarsi a superfici di qualsiasi dimensione.
Il modello entry level ha un costo di soli 9 00 Euro + IVA ( solo unità centrale ) ed è in grado di proteggere una superficie fino ad un massimo di 300mq.
Ogni nostra realizzazione viene studiata "su misura" per il cliente. La scelta del modello di impianto da installare viene compiuta solo dopo un'attenta valutazione dell’area da proteggere.
Chiama ora il 3460314336 o invia una email a giardinieri.palermo@libero.it per richiedere un sopralluogo gratuito di un nostro esperto.
IL PRINCIPIO ATTIVO DISABITUANTE
Dopo attenti studi effettuati presso alcuni dei nostri clienti i cui giardini erano particolarmente colpiti dalla presenza di zanzare e di altri insetti fastidiosi, abbiamo completamente riprogettato le macchine per eseguire cicli di nebulizzazione anche con prodotti disabituanti . Prodotti del tutto naturali, estratti dalle piante e con fragranze delicate e piacevoli che rendono ancora più efficace l'effetto antizanzara creando una barriera sensoriale indesiderata e rendendo al contempo piacevole e profumata l'area in cui vengono diffusi.
Il principio attivo disabituante, totalmente naturale, potenzia l'efficacia del sistema aumentando ancor di più la protezione dell'area trattata. Gli impianti di questo genere sono stati riprogettati per nebulizzare 2 principi diversi in orari diversi così da garantire il massimo della protezione senza alcun intervento manuale.
Oltre ai 2 cicli di un minuto ciascuno al mattino o alla sera da effettuare con il principio attivo, potrete così decidere di nebulizzare quando volete per aromatizzare e dare in tocco di freschezza al vostro giardino con un prodotto naturale che allontana gli insetti.
La testimonianza della proprietà dell' Hotel Mignon di Forte dei Marmi :
Straordinariamente, da quest'anno, nessun cliente dell’Hotel si è più lamentato delle zanzare che invece negli anni passati erano un vero problema. Non ci credevamo ma In Giardino ci ha davvero salvato!
Anche la direzione del Ristorante Bambaissa presso Hotel Augustus di Forte dei Marmi ha tenuto a complimentarsi con In Giardino per l’ottimo risultato ottenuto dopo l’installazione di un impianto durante la stagione 2014.
Caratteristiche principali del sistema antizanzare
- Nebulizzazione costante nel tempo
- Ricariche di piccole dimensioni, facili da usare
- Possibile uso di diversi tipi di insetticidi a seconda delle esigenze
- Dosaggio e mescolamento a controllo digitale
- Controllo automatico e a distanza dell'unità esterna
- Programmabilità fino a 24 cicli quotidiani
- Durata indipendente di ciascun ciclo
- Programmabilità di cicli di nebulizzazione particolari in giorni specifici
- Il controllo con telecomando permette all'operatore di interrompere, attivare o saltare il ciclo di nebulizzazione al bisogno
- Sistema di rilevamento delle perdite
- Rilevamento del filtro otturato
- Alberghi
- Agriturismi
- Campeggi e villaggi turistici
- Ristoranti
- Discoteche all'aperto
- Maneggi, ippodromi, aziende zootecniche
- Giardini privati
- Piscine e impianti sportivi
Il principio attivo usato nell'impianto antizanzare deriva dal crisantemo.
Le formulazioni a base di piretro sono considerate dall'EPA (Agenzia Americana per la protezione dell'ambiente) come insetticidi per uso comune. Le piretrine infatti sono ingredienti normalmente presenti in molti prodotti di uso comune nelle nostre case. Il principio è autorizzato dal Ministero della Sanità , nei modi e tempi consigliati. Il quantitativo di principio attivo miscelato è talmente blando e leggero che non ci sono controindicazioni per persone, animali o insetti "utili" come api e farfalle.
L' assenza di solventi lo rende atossico e non irritante. Il prodotto è specifico per essere erogato a contatto con la vegetazione.
Contattaci adesso al 346 0314336 o inviaci una email all'indirizzo giardinieri.palermo@libero.it